Vai al contenuto

dove appoggiarsi per creare sito...


Messaggi raccomandati

ciao a tutti ,

volevo avere qualche consiglio per crearmi un sito web ,

tra poco avrò l'adsl , e volevo avere qualche consiglio , su come

gestire il sito : se in locale dal mio mac o appoggiandomi a qualche gestore dove

scaricare il sito e poi aggiornarlo( qualche dritta..grazie)

ciao a tutti e grazie anticipatamente ;)

iMac G5-iPod Mini + iPod-Hifi + iPod Classic + iPad 64GB +iMac 27" i5 +apple tv2+ iPod Touch + iPod Shuffle + iPhone 5 + miniiPad + MacBook Pro + iPhone 6 +iPhone 6s+ iMac 27" 5K i7

If it Works, it's Obsolete Marshall Mcluhan

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai esigenza di spendere poco ... puoi acquistare un dominio con gestione DNS dove vuoi ... e poi lo spazio te lo do io sul mio server ovviamente a gratisse!

il mio server gestisce al momento:

FTP

PHP 4

mySQL

posta con caselle illimitate

fammi sapere!

ah p.s.

a chi servisse dello spazio web puo contattarmi ... ovviamente non è che si ha molta banda considerate che la connettività è una FastWeb ADSL !!!

Se volete maggiori info mandatemi pure PM e Mail!

Switcher since: some day in June '06

Nikon D40 + AF-S DX 18-55 G II ~ SIGMA 70-300 DG MACRO

flickr

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (A. Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

io consiglio altervista gratis oppure register a pagamento

OT: MacDragon, come fai a hostare da dentro la rete fastweb? paghi l'ip pubblico o usi un tunnel ipv6?

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: MacDragon, come fai a hostare da dentro la rete fastweb? paghi l'ip pubblico o usi un tunnel ipv6?

shhhhhh nn si dicono ste cose .... :ghghgh: che le spie FW stanno sempre in agguato ... cmq si

Switcher since: some day in June '06

Nikon D40 + AF-S DX 18-55 G II ~ SIGMA 70-300 DG MACRO

flickr

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (A. Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...