Vai al contenuto

Orecchino da Uomo


trono

Messaggi raccomandati

Salve forum. Volevo sapere un po a quanti uomini piace l'orecchino:love:

A me personalmente piace davvero tanto ma i miei assolutamente non vogliono che lo metta :ghghgh: allora finchè non vado all'università dovrò farmi passare sta voglia :confused: ...

A chi piace che genere usate?

Inoltre voi ragazze che ne pensate dell'orecchino su un uomo??

Ciauuu :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite Rob.Mac
Salve forum. Volevo sapere un po a quanti uomini piace l'orecchino:love:

A me personalmente piace davvero tanto ma i miei assolutamente non vogliono che lo metta :P allora finchè non vado all'università dovrò farmi passare sta voglia :confused: ...

A chi piace che genere usate?

Inoltre voi ragazze che ne pensate dell'orecchino su un uomo??

Ciauuu :P

Dico a te quello che dissi a mio fratello 20 anni fa circa:

ti metti l'orecchino perchè a TE piace o ti metti l'orecchino perchè devi piacere ad altri? Nel primo caso non devi mica scusarti, nel secondo dimostri di essere un pecorone, di quelli che fanno qualcosa perchè lo fa la massa o perchè vuol piacere a terzi.

La scelta è solo tua.

N.B: non si mise l'orecchino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
Dico a te quello che dissi a mio fratello 20 anni fa circa:

ti metti l'orecchino perchè a TE piace o ti metti l'orecchino perchè devi piacere ad altri? Nel primo caso non devi mica scusarti, nel secondo dimostri di essere un pecorone, di quelli che fanno qualcosa perchè lo fa la massa o perchè vuol piacere a terzi.

La scelta è solo tua.

N.B: non si mise l'orecchino

Concordo ancora una volta con te Rob.Mac la scelta è solo sua ma se deve farlo solo per apparire o perchè lo fanno anche latre persone del suo gruppo non conviene ma se lo fà perchè gli piace veremnte aLui è uin altro paio di maniche.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, già per il fatto che sei venuto qui a chiederlo diventerebbe una buffonata. Senza offesa.

Significa che se vuoi fare una cosa di cui sei convinto (e per tatuaggi, piercing & company devi esserlo da subito) la fai senza sentire il bisogno di chiedere conferme a nessuno.

Io ne ho tre....2sx e 1dx.....da circa una ventina d'anni....ma allora (almeno per me) si facevano per motivi un po' più profondi del solo apparire o voler dimostrare qualcosa.

Ogni mio "buco" sul lobo significa qualcosa di particolare in un momento particolare, ed è per questo che li porto ancora dopo tanto.

Anche molti miei amici mi avevano seguito allora, ma altrettanti hanno smesso di portarlo dopo un paio d'anni.

Il mio non è un consiglio, solo un pensiero e un'esperienza, naturalmente la scelta (futile o meno) spetta sempre a te.

Bye

Have a g'day mate! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico a te quello che dissi a mio fratello 20 anni fa circa:

ti metti l'orecchino perchè a TE piace o ti metti l'orecchino perchè devi piacere ad altri? Nel primo caso non devi mica scusarti, nel secondo dimostri di essere un pecorone, di quelli che fanno qualcosa perchè lo fa la massa o perchè vuol piacere a terzi.

La scelta è solo tua.

N.B: non si mise l'orecchino

..quoto!!

P.s.: Personalmente, non mi piace l'orecchino(..mai usato e non userò mai!!), in più l'orecchino a 2007.......mah!!!:confused:

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere non mi piacciono i ragazzi con l'orecchino, specie se sono molto giovani (tipo i ragazzini del liceo sbarbatelli con la faccia ancora da bambini e l'orecchino mi sembrano un po' ridicoli) mentre magari i ragazzi più grandi lo sanno portare meglio.

Questo topic mi ha fatto pensare che sarebbe bello rifarmi i buchi, mi si son tappati una decina di anni fa... :ciao:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente nn mi piacciono gli uomini con l'orecchino.... quando mi sono voluto far forare la pelle ho messo un piercing ma l'orecchino lo trovo "scontato" e brutto da vedere... cmque va a gusti...

iMac Intel 17" Core 2 Duo

iPod Nano 2 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo voglio ma mio padre mi minaccia

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace molto, prima o poi lo farò, ma non è una priorità :ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

porto l' orecchino da 30 anni.

Portare l'orecchino non è per niente sinonimo di femminilità, v'invito a sfogliare la storia.

Ne ho vari compreso uno con diamante regalatomi da mia mamma.

Mi piacciono. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 orecchini d'argento all'orecchio sinistro...

Li ho fatti per me...perche mi piacevano (e per un motivo...mio)...

Entrambi nello stesso momento..

E nn li ho fatti motivato da amici o per moda ecc...

E assolutamente non me ne pento.

Di solito...piercing in acciaio o più spesso orecchino argento con brillantino bianco..

Ma li ho fatti per me...solitamente mi dicono che gli piacciono anche le persone e ragazze che di solito non li amano..

Mi dicono "....però a te stan bene sai"

Ma a me poco importa....piace a me...e significa qualcosa...quindi...

Ora ci sarebbe l'idea del tatuaggio...con un altro significato..

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

che voi sappiate dove si va a fare i buchi nelle orecchie? Io l'avevo fatto in una profumeria, ma ora mi han detto che lì non si può più fare...

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

che voi sappiate dove si va a fare i buchi nelle orecchie? Io l'avevo fatto in una profumeria, ma ora mi han detto che lì non si può più fare...

Mhh...io li avevo fatti in oreficeria con la classica pistola... da me fuori città mi sà che li fan ancora...

Però... mi son informato un pò in internet per "il futuro" tatuaggio...e ho visto consigliano di fare i buchi ai lobi con lo stesso metodo dei piercing...

Quindi penso dove fan i piercing di sicuro :confused:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sarebbe un orecchino d'oro con il metodo della fusione in seppia?

E' una tecnica di oreficeria.

Si taglia un osso di seppia in senso longitudinale e si levigano le due facce tagliate. Su una delle due si scava una forma "in negativo" con appositi attrezzi; si ricavano poi un canale di entrata per l'oro fuso e dei canali laterali per l'uscita dell'aria.

Si accostano le due metà, e, tenendole unite, si versa l'oro nel canale.

Dopo il raffreddamento si apre, si toglie la fusione e la si rifinisce.

Il procedimento è "a perdere", e sull'oro rimangono impresse le venature della seppia, come un'impronta digitale. Quindi ogni pezzo è unico.

Utente Mac dal 1988.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una tecnica di oreficeria.

Si taglia un osso di seppia in senso longitudinale e si levigano le due facce tagliate. Su una delle due si scava una forma "in negativo" con appositi attrezzi; si ricavano poi un canale di entrata per l'oro fuso e dei canali laterali per l'uscita dell'aria.

Si accostano le due metà, e, tenendole unite, si versa l'oro nel canale.

Dopo il raffreddamento si apre, si toglie la fusione e la si rifinisce.

Il procedimento è "a perdere", e sull'oro rimangono impresse le venature della seppia, come un'impronta digitale. Quindi ogni pezzo è unico.

wow mica ne potresti postare una foto del tuo???

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla storia che l'orecchino è solo per gay resto indignato.....è solo una balla,l'orecchino piace a molti ma pochi se lo fanno per paura del giudizio degli altri.

Io sono 4 anni che ho fatto i buchi.....uno in un orecchio e uno nell'altro....l'orecchino lo indosso tutti i giorni e non ho nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Urka, che pretesa!

Mi devo mettere a fare una macro (hai idea di quant'è piccolo un orecchino?), dopo averlo recuperato in casa assieme ad un anello che è stato fuso insieme a lui, andrebbero visti insieme. Mi vuoi proprio far lavorare?

Utente Mac dal 1988.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie all'ispirazione di questo topic mi son fatta i buchi alle orecchie! ^______^ Sono andata in un negozio dove facevano piercing e simili.

E' una stupidaggine ma son felicissima, anche se adesso tutte le mie amiche dicono che per la laurea vogliono regalarmi orecchini :rofl:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie all'ispirazione di questo topic mi son fatta i buchi alle orecchie! ^______^ Sono andata in un negozio dove facevano piercing e simili.

E' una stupidaggine ma son felicissima, anche se adesso tutte le mie amiche dicono che per la laurea vogliono regalarmi orecchini :)

Vorresti dirmi che 6 una donna che fino a prima del mio post eri senza i buchi degli orecchini??? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto!

Li ho avuti dai 12 ai 17 anni, poi un orecchino del mio paio preferito, a cui ero legatissima per motivi affettivi (regalo di una nonna prima di morire) è caduto in un vulcano in Islanda (non scherzo) e ci son rimasta così male che non li ho più indossati e i buchi si son chiusi.

Non ci ho più pensato prima dell'altro giorno che ho letto questo topic, e mi è venuta voglia di rifarmi i buchi! Quindi grazie :)

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non piacciono gli orecchini da uomo, mi piace di più il brillantino sul dente (solo per le donne però :()

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sinceramente dipende dal tipo di persona, da fisico, volto, stile, ecc. In generale è un pò tamarro. Il brillantino è insostenibile. Ma alcuni ragazzi stanno proprio bene.

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

io me lo sono fatto esattamente un anno fa. perché mi andava di farlo e assolutamente non perché "era di moda", tanto è vero che non me lo feci sul lobo, ma sul "sopra" dell'orecchio sinistro :ghghgh:

un po' di mesi fa ne feci anche un altro a destra, sulla cartilagine esterna (non s'è capito niente, ma va bene), ma fece infezione e me lo tolsi subito :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'orecchino per un ragazzo va bene........

ma a partire dai 30 anni.......non mi piace!:ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...