Vai al contenuto

Le azioni Apple sopra 106 dollari


Messaggi raccomandati

E adesso dove sono quei cari amici che avevano accusato Steve Jobs di rovinare i propri azionisti perché, dopo l'annuncio dello "scandaloso" ritardo di tre mesi nell'uscita di Leopard, le azioni Apple avevano -per quattro giorni quattro- perso qualche dollaro passando da 84 a a 80?

In questo momento, ore 21 e 10, le azioni Apple hanno superato i 106 dollari. Per l'esattezza 106,88.

Mica male per un'azienda che, a sentire qualche solone di questo Forum, inanella una "schifezza" dopo l'altra. IPhone fuori dal mercato (e a questo proposito ricordo che una società di previsioni borsistiche ha ritenuto le previsioni di vendita dell'iPhone fatte da Steve Jobs, sbagliate perché troppo modeste!), iPod vecchi e costosi, Leopard scandalosamente in ritardo, parco calcolatori obsoleto e probabilmente me ne sono dimenticata qualche altra di queste intelligenti considerazioni.

Beh, vi fate sentire?

Baci e buonanotte a tutti dal N.Z.

:apple: :apple: :apple::D

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh eh :apple: mi diverte sapere che inizierai ogni tuo post con " e adesso dove stanno quelli che...?" :apple: e finirai con "lo vedremooo....!!!" a me è sembrata e sembra ancora una boiata il fatto che Apple abbia preso sempre a ridere i ritardi di Ms e poi c'è cascata anche lei. Non per questioni di mercato,è del tutto diverso...per quanto mi riguarda io sto ad osservare quel che mi mostra e quel che fa,non quanto valgono le azioni dell'azienda...

spero che ora qualche sapientone nn mi venga a dire"ma tu paragoni il ritardo di anni di Microsoft con i 4 mesi di Apple?"...ho semplicemente detto che c'è cascata anche lei...come in una corsa puoi dire "eh guarda ho perso per 3 millesimi di secondo" non c'entra hai perso comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...