Vai al contenuto

batteria, la sua reale capacità.


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Avrei una curiosità sulla batteria del mio MacBook nero con 1 gb. Usando l'utility cocconut battery mi viene indicato che la capacità della mia batteria e di 5200 mAh ma dopo 61 cicli di ricarica solamente 4 volte ho superato questo indice perchè il resto delle volte sono intorno a 5000mAh

e dopo l'ultimo aggiornamento riguardante la batteria sono sceso a 4850 mAh circa. Secondo voi casa sta succedento, e normale oppure faccio parte anche io di quel gruppetto di sfigati con la batteria che ha messo la freccia sulla corsia di sorpasso per finire il più velocemnte possibile nel cimitero delle batterie?

Grazie, Merci beaucoup,Tank you, per l'aiuto .

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao. una domanda: fai regolari calibrazioni? se NO vai in aiutoMac e digita "calibrazione battera", poi segui le istruzioni per il tuo modello e ricordati di eseguirla agli intervalli consigliati.

Dopo averne fatte un paio vedi come va.

se usi la funzione di ricerca, sul sito, vedrai che quello della batteria è fra gli argomenti più trattati: usa l'icona che richiama spotlight per le tue ricerche

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Avrei una curiosità sulla batteria del mio MacBook nero con 1 gb. Usando l'utility cocconut battery mi viene indicato che la capacità della mia batteria e di 5200 mAh ma dopo 61 cicli di ricarica solamente 4 volte ho superato questo indice perchè il resto delle volte sono intorno a 5000mAh

e dopo l'ultimo aggiornamento riguardante la batteria sono sceso a 4850 mAh circa. Secondo voi casa sta succedento, e normale oppure faccio parte anche io di quel gruppetto di sfigati con la batteria che ha messo la freccia sulla corsia di sorpasso per finire il più velocemnte possibile nel cimitero delle batterie?

Grazie, Merci beaucoup,Tank you, per l'aiuto .

4850 è bassetto per 61 cicli, ma la durata? com'è? tienilo d'occhio, a me variava continuamente (81 cicli e passava da 5300 a 3200 a 4300 a 4600 a 5400...) e me l'hanno sostituita:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte.

A MatMac devo dire che praticamente la calibrazione la faccio quasi ogni volta perche utillizzo il mac quasi sempre a batteria. Invece a Pesciolino a pois dico che controllero la durata.

( Scusa che procedura si utillizza per la sostituzione avendo io comprato lambaradan sul sito Apple Store.)

Au revoir

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che ci sia una procedura particolare in questo caso xkè non fai parte di un programma sostitutivo dove basta vedere il serial della batteria. devi chiamare la apple e parlare con l'operatore e probabilmente ti faranno inviare il system profiler...poi decidono loro.

ps non cambia dove l'hai preso, devi cmq rivolgerti all'apple store, se lo compri in negozio e vai da loro aggiungi un intermediario e basta...chi credi che chiamino poi? :apple:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...