Vai al contenuto

iPod Shuffle NON Apple!


Messaggi raccomandati

Bhè.. potrebbero essere semplicemente sigillati..

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro uno che non legge....

Che non sia Apple è scritto bello grosso e più di una volta!!!

Certo il titolo è fuorviante ma se prima di comprare uno legge (come l'intelligenza dovrebbe suggerire :oops:) non si fa fregare.

Cmq se credi puoi sempre segnalarlo a ebay, sono li per questo, ascoltare le lamentele e giudicare se intervenire!!!

...ma voi reazionari tremate, non sono finite le rivoluzioni

e voi, a decine, che usate parole diverse, le stesse prigioni...

(F.Guccini, Stagioni)

Le mie foto su Flickr....QUI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Truffa?!!??! trash?!?!?? E' semplicemente quello che dice il venditore:







ATTENZIONE NON E' DELLA APPLE!*

*E' prodotto dalle stesse aziende che riforniscono la Apple solo che, non avendo il logo, costa molto di meno...tutto qui!







;):):oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

molto meno??? Capirai... se vado alla essedi quando li mettono in offerta, con 50/60€ lo shuffle me lo porto a casa (io pagai il mio 60 rottamando un lettore cd che non funzionava).

Scusate ma per 10 euro di differenza preferisco prendere l'originale...

Peccato che il mondo sia pieno di polli da spennare...

Link al commento
Condividi su altri siti

molto meno??? Capirai... se vado alla essedi quando li mettono in offerta, con 50/60€ lo shuffle me lo porto a casa (io pagai il mio 60 rottamando un lettore cd che non funzionava).

Scusate ma per 10 euro di differenza preferisco prendere l'originale...

Peccato che il mondo sia pieno di polli da spennare...

Anche io spendo qualcosa in più pur di avere l'originale e ti dico che hai ragione ma il prezzo di partenza dell'asta era 5 euro se non mi sbaglio...:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che il mondo sia pieno di polli da spennare...

infatti ma anche di persone che se le comprano ste porcherie informatiche e poi tentano di fare i "cool"

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro uno che non legge....

Che non sia Apple è scritto bello grosso e più di una volta!!!

/QUOTE]

Truffa?!!??! trash?!?!?? E' semplicemente quello che dice il venditore:







ATTENZIONE NON E' DELLA APPLE!*

*E' prodotto dalle stesse aziende che riforniscono la Apple solo che, non avendo il logo, costa molto di meno...tutto qui!







:ciao::D:)

bhè alla fine è vero vende ciò che ha scritto!:shock:

il secondo poi sembrano solo sigillati con il gangino x attaccare le confezioni negli scaffali

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...