Vai al contenuto

RedBull


Ti piace il red bull  

  1. 1. Ti piace il red bull

    • Si
      75
    • No
      64


Messaggi raccomandati

Io vado molto a periodi con la Red Bull come sapore non è la Coca Cola solo che con tutta quella caffeina fa da "effetto droga" quindi la si beve anche se il sapore non è granchè.... Ma funziona alla grande,da davvero energia e vista l alta dose di caffeina tiene ben svegli.....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta
Non ho mai provato "Burn".. ha un gusto simile alla Red Bull?
Praticamente lo stesso solo un pò più dolce e nauseante....
Ragazzi la situazione è la seguente (non si tratta di un'opinione personale ma di un fatto che si verifica nel 90% dai caso, e non sto scherzando):

-la red bull la prima volta fa letteralmente vomitare, stessa cosa le seconda e forse anche la terza,

Vi assicuro che dopo averla bevuta 3-4 volte comincerà a piacervi... ripeto, non è 1 scherzo ma è proprio così. Io ero scettico e non volevo assolutamente berla, dopo averla assaggiata la prima volta mi sono convinto che non l'avrei mai più presa...

ora sono red bull dipendente..:cry:

Bevo spessissimo Red Bull non è che dopo la terza inizia a piacere diciamo che ci si assuefa al sapore e soprattutto cè il richiamo alla caffeina.....Se si smette di berla per un bel pò di tempo la prima volta che la si ribeve di nuovo è come se fosse la prima volta....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non conteneva la già la taurina (questa sostanza che sembra arrivare dai cartoni animati) ?C'è pure la caffeina?

La ragazza di un mio amico dopo averne bevuta una, ha avuto le convulsioni: comincio a capire il perchè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non conteneva la già la taurina (questa sostanza che sembra arrivare dai cartoni animati) ?C'è pure la caffeina?

La ragazza di un mio amico dopo averne bevuta una, ha avuto le convulsioni: comincio a capire il perchè...

32mg di caffeina per 100ml.....E la Red Bull non è neanche la più potente fra gli energy drink....

La più forte di tutte si chiama Cocaine ed è il 350% più forte di tutti gli altri energy drink....

http://en.wikipedia.org/wiki/Cocaine_Energy_Drink

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Nel 2001 la bevanda è stata messa sotto inchiesta dall'ente svedese per l'alimentazione dopo la morte di tre consumatori, e vi sono stati dubbi riguardo all'uso del glucuronolattone. Con l'eccezione di tre paesi in cui la vendita non è consentita (Danimarca, Norvegia e Francia), questa bevanda è diffusissima in tutto il mondo, con volumi di vendite elevati."

:cry::ghghgh:

http://it.wikipedia.org/wiki/Red_bull

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova

devo dire che questo fenomeno red bull mi ha molto ma molto appassionato...diciamo che o la si ama o la si odia, questa è la prima sensazione...io mi ricordo di averla bevuta quando ancora c'erano le lire(4000lire!!!!!!!!!!)e devo dire che mi è piaciuta subito...il fatto è che dopo non l'ho più ribevuta però ultimamente un mio amico di xbox 360 live mi ha messo in testa nuovamente questa bevanda...adesso diciamo che ne bevo una max due a settimana e devo dire che mi piace...il fatto che mi preoccupa però è il suo effetto dipendenza...sapete ragazzi, anche se la caffeina non è consderata una droga(ci mancherebbe altro...)crea cmq una dipendenza e ciò deriva dal fatto che agisce sul sistema nervoso...e con il sistema nervoso c'è poco da scherzare....quindi: sì ok è buona e si può tranquillamente bere però non abusatene...

ovvia il mio "predicozzo" l'ho fatto

alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio non mi piaceva, anzi nauseava proprio, però siccome me ne avevano parlato bene e dicevano che funziona veramente presi il pacco da quattro. Vuoi perchè erano lì, ma le ho bevute tutte. Ora mi piace, soprattto redbull e coca, anche se limito il consumo al venerdì notte che, lavorando in discoteca, devo star sveglio fino alle sette del mattino. Ribadisco: funziona e crea dipendenza, ma soprattutto diventa buona (esattamente come le sigarette).

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah a quel che so contiene meno caffeina di una tazzina di caffè quindi non mi è chiaro come sia così stimolante... energetica, ok ma non dovrebbe dare così tanta dipendenza.

Dal canto mio, l'ho provata perchè ne davano dei campioni gratuiti e mi ha fatto parecchio schifo... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah a quel che so contiene meno caffeina di una tazzina di caffè quindi non mi è chiaro come sia così stimolante

Per la taurina

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, non pensavo fosse così efficace visto il "basso" dosaggio... ma è sempre relativo suppongo.

Tra i possibili benefici della taurina per gli sportivi, c'è un incremento della performance cardiaca durante l'esercizio. Alcuni studiosi hanno studiato gli effetti di una "bevanda energetica" (Red Bull) contenente ( su 100ml: caffeina 32mg, glucuronolactone 240mg, niacina 8mg panthenol 2mg, vit B2 0,6mg, vit B6 2mg, vit B12 2nanogrammi, carboidrati 11,3g) Taurina ( 400 mg/100ml) su 13 atleti sottoposti ad un intenso e faticoso work out di resistenza. La Red Bull ha incrementato del 21% il volume di sangue pompato dal cuore ad ogni battito, cosa che non avveniva con la sola caffeina.

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto va bevuta esclusivamente gelata, cmq anche a me all inizio non piaceva ora invece se sono in disco la bevo molto volentieri, poi il proprietario ha fatto delle scelte di marketing troppo giuste ... è un grande

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

poi il proprietario ha fatto delle scelte di marketing troppo giuste ... è un grande

:fiorellino:

Del tipo?

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah è un pazzo innanzi tutto sponsorizzare quasi esclusivamente gli sport estremi aiutando tanti sportivi magari sconosciuti o anche tanti sport sconosciuti ad emergere , poi viene prodotta solo ed esclusivamente in Austria e poi esportata in tutto il mondo, in quasi tutti i paesi europei viene pubblicizzata negli eventi "per es qui in italia" con le mini redbull con la lattina enorme sopra la macchina e di solito sempre delle belle ragazze ... lui colleziona aerei ecc...

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...