Vai al contenuto

RedBull


Ti piace il red bull  

  1. 1. Ti piace il red bull

    • Si
      75
    • No
      64


Messaggi raccomandati

La settimana scorsa ho bevuto per la prima volta un redbull, bevendolo ho confermato tutte le voci che ho sentito "fà schifo" sono curioso di sapere che ne pensate voi dato che pubblicizzano praticamente qualunque manifestazione ma se non piace a nessuno (almeno qui in Italia) dove li prendono i soldi????

Sei uno switcher? prima di postare leggi

qui

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

A me fa veramente schifo!!!!!! sembra succo di big-babol.... :cry:

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E

Sony PS3 Nintendo Wii + DS

An Apple a day, keeps windows away!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor

Confermo come scritto da altri, fa schifo!

Non capisco come faccia ad avere un successo così diffuso, un pò come Windows, una vera crosta di bevanda... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

non bevo alcolici!

ti riferivi alla vodka?

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non dispiace la Red Bull. Effettivamente sa di Big Babol, però me la bevo sempre con i miei amici prima di andare a suonare in sala prove... e devo dire che fa il suo effetto.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta ho assaggiato una bevanda energetica e non sono riuscito ad andare oltre due sorsi.

Ci sono ricascato: ho preso vodkabul e dopo un sorso l'ho scambiato con un mojito ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha votato NO non capisce NULLLAAAAAAA!!!!!!!!!

mai e dico MAI il mio frigo ne è sprovvisto!

:cry:

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato "mi piace" non tanto per il gusto che fa abbastanza schifo, ma per l'effetto che fa :ghghgh: sono una caffeinomane senza possibilità di redenzione, quindi con red bull, burn e brodaglie affini vado a nozze :cry:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta ho assaggiato una bevanda energetica e non sono riuscito ad andare oltre due sorsi.

Ci sono ricascato: ho preso vodkabul e dopo un sorso l'ho scambiato con un mojito ;-)

la redbull non si sporca con la vodka........

e, onestamente, la vodka non si sporca conla redbull!

;):ghghgh::cry::cry:

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la situazione è la seguente (non si tratta di un'opinione personale ma di un fatto che si verifica nel 90% dai caso, e non sto scherzando):

-la red bull la prima volta fa letteralmente vomitare, stessa cosa le seconda e forse anche la terza,

Vi assicuro che dopo averla bevuta 3-4 volte comincerà a piacervi... ripeto, non è 1 scherzo ma è proprio così. Io ero scettico e non volevo assolutamente berla, dopo averla assaggiata la prima volta mi sono convinto che non l'avrei mai più presa...

ora sono red bull dipendente..:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

e, onestamente, la vodka non si sporca conla redbull!

;):cry::cry:;)

Concordo. Una volta assaggiata la Vodka Zubrowka (una birra polacca che non si trova qua, ed infatti mi è stata portata da un mio amico che andò in vacanza a Varsavia) si capisce cosa sia in realtà una buona vodka... altro che la Keglevich alla banana!! E soprattutto che la vodka va bevuta assoluta! :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta assaggiata la Vodka Zubrowka (una birra polacca che non si trova qua,...

sei ubriaco? :ghghgh::cry:

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...