Vai al contenuto

Iconmpetenti? o Pirla io?


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, mi domandavo, ho da poco cambiato il masterizzatore

del mio iMac g5, da persone specializzate, e autorizzate a farlo...

Lo stesso, continua a darmi problemi, e dato che devo ritornaci, mi chiedevo...

COME DIAVOLO FUNZIONA L'ESPULSIONE DEI VOSTRI IMAC???:gira:

nel mio, il cd esce... e cade! (nn viene sputato la molla è a posto... ma cade)

cosa che nn faceva nei primi mesi, e col mast nuovo è uguale, loro dicono che nn centra nulla, e che devo tenermelo così, perchè dipende dallo spessore dei cd....

Io nn credo, dato che altrimenti le aziende ci avrebbero pensato un pochino su, prima di realizzare na schifezza del genere...

Nella meccanica sono incompetente, quindi mi tirai la lingua... voi che dite, insisto?

è possibile che abbiano ragione loro?

e come faccio a dirglielo? che so... esiste un brevetto na cosa che dimostri il mal funzionamento del loro lettore... mah... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima che hai detto ....

personalmente sono stufo di persone che fanno di tutto per inventarsi delle sciocchezze... il cd rimane nel comparto quando lo espelli ..... se dovesse cadere sai quanti ne romperesti ? ....

digli che te lo devono sistemare.... o se no contatta la apple e spiegagli la situazione del centro assistenza...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che possono vedere i miei due piccoli occhiuzzi e capire la mia mente geniale il cd espulso da un iMac non cade perchè la fessura da cui esce il cd è di tipo spugnosa, materiale elastico e mantiene fermo il cd tramite la resistenza (attrito) che questa fessura offre, tanto che per sfilarlo devi devi imprimere una certa forza che superi questa resistenza.

Questa frase cho ho detto mi sembra ancor più vera dopo aver provato ad inserire per meno della meta il cd nella fessura (quindi nella fessura spugnosa, ancora non essendo venuto a contatto con nessuna meccanica interiore). Tale cd rimane sospeso senza cadere, anche essendo inserito per meno della sua metà (esattamente per meno della metà della sua metà)

E' sta famosa fessura spugnosa che offre una resistenza ottimale alla forza di gravità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ha funzionato bene per il primo anno ma ora fa cadere il CD. Ho chiesto anche in assistenza dove l'avevo portato per altre cose ma a quando pare dicono che non c'è nulla da fare. L'ho segnalato per ben due volte sempre senza risultato. Dicono che si consuma nel tempo l'attrito del sistema di fermo.

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ha funzionato bene per il primo anno ma ora fa cadere il CD. Ho chiesto anche in assistenza dove l'avevo portato per altre cose ma a quando pare dicono che non c'è nulla da fare. L'ho segnalato per ben due volte sempre senza risultato. Dicono che si consuma nel tempo l'attrito del sistema di fermo.

stessa identica cosa

"NN POSSIAMO FARE NULLA, DEVI TENERTELO COSì, DIPENDE DALLO SPESSORE DEI CD"

E se insistono su ste (a quanto pare) scemenze cosa gli rispondo, è per questo che chiedevo che sò un disegno ufficiale un brevetto na qualsiasi cosa per farli tacere, gia so che mi risponderanno nella stessa maniera, quindi mi preparo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...