Vai al contenuto

Boxer uomo mare


miscula

Messaggi raccomandati

infatti io volevo prendere il rpimo che cmq non c'è solo in quel colore.se cliccate su view all fa vedere utte le varianti.il primo è anche bello il navy basta cliccare sul quadratino sotto i bianco azzurro.

grazie per i consigli,cmq li prenderei online sul sito il fatto è che le misure americane sono strane, io sono 86 girovta che misura dovrei prendere partono dalla 30/32/34 etc...

billabong e quicksilver sempre abercrombie???grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Billabong e Quiksilver sono 2 marchi diversi...sono 2 marchi di abbigliamento per surfers....

Sono molto belli,prova a visitare i loro siti web.

per quanto riguarda le misura io direi 31/32

Link al commento
Condividi su altri siti

se di girovita ha 86 quelle potrebbero essere le misure che dovrebbero andarti bene...cmq ogni casa ha delle misure a se stanti quindi se conosci un negozio dove li vende vai a prenderli li.

E cmq più o meno dovrebbe andarti bene la taglia dei tuoi jeans -14.....es.(jeans taglia italiana 46,taglia americana 32).

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io volevo prendere il rpimo che cmq non c'è solo in quel colore.se cliccate su view all fa vedere utte le varianti.il primo è anche bello il navy basta cliccare sul quadratino sotto i bianco azzurro.

grazie per i consigli,cmq li prenderei online sul sito il fatto è che le misure americane sono strane, io sono 86 girovta che misura dovrei prendere partono dalla 30/32/34 etc...

billabong e quicksilver sempre abercrombie???grazie

http://www.themeter.net/sartoriali.htm :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi dovrei prendere un paio di boxer uomo mare non elasticizzati ma normali.avevo visto questiu che nbe pensate???sono abercrombie

http://www.abercrombie.com/webapp/wcs/stores/servlet/category1_10051_10901_12221_-1_12202

altri consigli???

Dovessi sceglierlo per me, prenderei il primo... cmque anche gl'altri nn sn male.

iMac Intel 17" Core 2 Duo

iPod Nano 2 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...