Vai al contenuto

mac-matusalemme?


Messaggi raccomandati

2 anni, per necessità facendo grafica. dopo 2 settimane non potevo fare a meno di passarci le ore davanti a scoprire millemila cose nuove e fantastiche!

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è una storia complicata...

usavo il system 7 in ufficio del mio papà (quando ero piccolo) ma a casa avevo win... e l'ho mantenuto fino a 2 anni fa quando ho switchato con un imac G5 prima serie... :P

non lo dimenticherò mai...

ora ho i suoi figli + grandi... :P

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

ho l'iMac 20 da circa un mese, ma ho cominciato nel 94' con il powebook 150. Poi ero passato a PC, ma sono felice di essere "tornato alle origini"

Anche per me l' iPod è stato la molla che mi ha fatto desiderare di passare al Mac.

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passata al Mac nel dicembre 2005, stanca di arrabbiarmi con winzozz anche per le cose più banali. E il merito è di :ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

2003...per la prima volta ho avuto tra le mani un mac (un lampadone meraviglioso) è stato amore a prima vita e 2 anni fa ho switchato con un emac... poi ho preso un'ibook e ora il macbookpro!

Link al commento
Condividi su altri siti

20 mesi, originariamente doveva essere un iBook 12" da affiancare al PC, ma poi per avere il mastertizzatore DVD ho optao per il PowerBook 12", felicissimo della scelta (e non uso più il PC!).

MacBook Pro 13" OS X 10.9 dal 29/06/2011 - PowerBook G4 12" dal 20/09/2005 (pensionato) - iPod Classic Nero (80GB) dal 19/10/2007 - iPod Shuffle 4G Bianco/Azzurro "Senit Signature". 100% Legal Software

Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto tempo siete passati a mac? E chi vi ha condizionato alla scelta?:love:

Appe ][, Apple //e, Apple //c, Apple 2GS, Mac 512, Mac Plus, Mac SE, Mac II, Mac IIfx, PowerBook 100, PowerBook 165, Mac LC, Mac LC III, PowerMac 8500, PowerMac G5 2x2,5, PowerBook Aluminium, eMac e tutte le periferiche Apple e non Apple possibili ed immaginabili ...

ho fatto una sintesi ...

:fiorellino:

;-)

---------------------------------------------------------------------

G5 - eMac - Mac SE - Mac Plus - PowerBook's - Aplle //e & //c - iPod's

Link al commento
Condividi su altri siti

un annetto fa

a convincermi e stato un amico (ma in quel periodo stavo lottando cn un windows, anke questo ha contribuito) lui aveva (e ha ancora) un power mac G4, allora presi l'ibook G4 ke sto usando adesso x scrivere questo messaggio

è il primo e unico, ma sicuramente nn ultimo mac ke avro

ibook G4 (ultimo modello prima del macbook arrrrggggg!!!!!!)

1,42 ghz power pc

ram: 1 Gb

HD: 60 gb

os X 10.4.9

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...