Vai al contenuto

A proposit..ma l'assistenza com'è a Firenze


Messaggi raccomandati

Ciao

Avevo dimenticato una cosa...

Aspetto aspetto il macbook white aggiornato (o calo di prezzo del mod.attuale..)..MA..

l'assistenza ??

Qualcuno ha esperienze nel zona di Firenze? Perchè penso in Prato nn ci sia granchè....

Vorrei prenderlo da Essedi a Prato..per abbinare win oem che mi può servir x alcune cose a lavoro...ma per l'assistenza?

Ok i primi due anni di garanzia tira la...ma dopo meglio sia in zona...e decente possibilmente...

Già tocca andar a Fi per il nokia point...+ in la noo eh!

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè penso in Prato nn ci sia granchè....

A dire il vero a Prato c'è la TT Tecnosistemi spa: rivenditore ed assistenza tecnica ufficiale Apple.

Azienda dinamica, grande, efficiente.

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, io mi trovavo a prato e fatalmente si é rotta l unita ottica, l´ho portato alla T.T. Tecnosistemi di prato ma, mi hanno fatto piu danni che altro. te LI SCONSIGLIO ALLA GRANDE SONO DEGLI INCOMPETENTI. PENSA CHE ADDIRITTURA VOLEVA FARMI PASSARE PER FESSO DICENDOMI CHE QUELLO CHE AVEVO ERA UN LETTORE DVD NUOVO ED INVECE ERA UN LETTORE CD...:P

CMQ A QUESTO INDIRIZZO PUOI TROVARE I CENTRI ASSISTENZA AUTORIZZATI DALLA APPLE:

http://www.apple.com/it/buy/locator/

ciao

:P

P.S. BOICOTTIAMO LA T.T. TECNOSISTEMI

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, io mi trovavo a prato e fatalmente si é rotta l unita ottica, l´ho portato alla T.T. Tecnosistemi di prato ma, mi hanno fatto piu danni che altro. te LI SCONSIGLIO ALLA GRANDE SONO DEGLI INCOMPETENTI. PENSA CHE ADDIRITTURA VOLEVA FARMI PASSARE PER FESSO DICENDOMI CHE QUELLO CHE AVEVO ERA UN LETTORE DVD NUOVO ED INVECE ERA UN LETTORE CD...:P

CMQ A QUESTO INDIRIZZO PUOI TROVARE I CENTRI ASSISTENZA AUTORIZZATI DALLA APPLE:

http://www.apple.com/it/buy/locator/

ciao

:P

P.S. BOICOTTIAMO LA T.T. TECNOSISTEMI

Abbiamo avuto - evidentemente - esperienze diametralmente opposte :P

hanno parlato bene dell'assistenza a Pistoia io ci sto facendo un pensierino anche se sono parecchio lontano .....

Ne avevo parlato io riguardo ad una sostituzione - in 5 giorni - dello schermo lcd del mio iMac.

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene a sapersi...quella a prato ho visto dove si trova...sarebbe comodissima ;)

Quella a pistoia devo controllare :devil: ma in ogni caso è accettabile...meglio che andar a Firenze :ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io sono di Firenze e in via Masaccio c'è un piccolo ma aggiornatissimo rivenditore Apple che si chiama Mac&idea. Te lo consiglio alla grande, sono gentilissimi, veloci e competenti in quanto trattano e vendono esclusivamente Mac.

C'è poi a Sesto Fiorentino un rivenditore chiamato Dataport che vende anche Mac ma te lo sconsiglio, sono sgarbati e cari...

Ti consiglio alla grande Mac&idea!!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di Firenze e in via Masaccio c'è un piccolo ma aggiornatissimo rivenditore Apple che si chiama Mac&idea. Te lo consiglio alla grande, sono gentilissimi, veloci e competenti in quanto trattano e vendono esclusivamente Mac.

C'è poi a Sesto Fiorentino un rivenditore chiamato Dataport che vende anche Mac ma te lo sconsiglio, sono sgarbati e cari...

Ti consiglio alla grande Mac&idea!!:ciao:

mac&idea? Ma l'ho sempre snobbato perchè ho sempre sentito dire che sono incompetenti e sgarbati (essendo privati non gli importa tanto del vasto pubblico).

Comunque, girando per i vari forum ho appreso che ora a Fi hanno aperto un dataport niente popo di meno che in Via Fra Giovanni Angelico, parallela di via Gioberti (vicino Pza Beccaria). Non ci sono andata ma ho intenzione di farci un salto...vi faccio sapere domani sera

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

mac&idea? Ma l'ho sempre snobbato perchè ho sempre sentito dire che sono incompetenti e sgarbati (essendo privati non gli importa tanto del vasto pubblico).

fidati, io tutti i miei mac li ho presi da mac&idea e non ho mai avuto problemi. Inoltre sono gentilissimi e ti aiutano sempre con qualsiasi problema,senza chiederti un soldo, anche se il mac non lo hai comprato da loro... beh io te lo consiglio almeno facci un salto!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

X nanto81 che scrive le seguenti parole diffamatorie:

Originalmente inviato da nanto81

guarda, io mi trovavo a prato e fatalmente si é rotta l unita ottica, l´ho portato alla T.T. Tecnosistemi di prato ma, mi hanno fatto piu danni che altro. te LI SCONSIGLIO ALLA GRANDE SONO DEGLI INCOMPETENTI. PENSA CHE ADDIRITTURA VOLEVA FARMI PASSARE PER FESSO DICENDOMI CHE QUELLO CHE AVEVO ERA UN LETTORE DVD NUOVO ED INVECE ERA UN LETTORE CD...

CMQ A QUESTO INDIRIZZO PUOI TROVARE I CENTRI ASSISTENZA AUTORIZZATI DALLA APPLE:

http://www.apple.com/it/buy/locator/

ciao

P.S. BOICOTTIAMO LA T.T. TECNOSISTEMI

-------------------------------------------------------------------------------

Stai attento aquello che dici e abbi più rispetto del lavoro degli altri, noi ci ricordiamo di te e nessuno ha tentato di truffarti. Per venirti incontro ti proponemmo, un soluzione temporanea ti avremmo poi ricontattato non appena Apple ci rimandava un altro lettore per sostituirti quello guasto. Se non ricordo male inoltre, tu avevi fretta di partire e volevi un intervento super urgente in tempi neanche tanto ragionevoli. Comunque per un cliente perso cento trovati.

Saluti e buona fortuna con gli atro centri assistenza.........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Vieni a Roma all'Apple Store ;)

E che ridi????

Io per prendermi l'iMac, da Firenze, ci sono venuto davvero :baby:

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...