Vai al contenuto

mi sono appena iscritta


rity

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi vado a fare qualche cosa di utile x la casa...tipo faccende noiose come...pulire e sistemare cose...

vi abbandono cosi...

sedotti&abbandonati

ciao cari boys

Link al commento
Condividi su altri siti

sarian mi da errore di passw...

mi dice ke l account è inesistente..

sarò io ke sono imbranata ma nn credevo fino a questo punto..un account lo so creare.......

sclero

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta.....per usare ichat, se non hai, o non vuoi comprare .mac, per avere un account (se poi non vuoi usarlo gratis per 60 giorni), poi crearti un account aim( se non lo hai gia') e poi aprire ichat( se non lo hai gia per aperto una volta) e fare quello che ti dice

CattaMac

Chi mangia una Mela al giorno.........toglie Winsozz di torno....

Un Mac è per sempre.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti anche io mi sono appena iscritto ... sono pigro e mi aggancio a questa discussione ... non mi va di aprirne un'altra ... ciao rity in ke senso non va il messenger?

:confused: Benvenuto anche a te pigro! :rolleyes:

iPod Shuffle 1Gb 2g .... MacBook Pro 2,2GHz .... iPod Classic 80Gb .... iMac G3 400Mhz .... iPod Touch 16Gb 2g

" mmm prenderò un Tab...dov'è il mio Tab? " (Homer Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta.....per usare ichat, se non hai, o non vuoi comprare .mac, per avere un account (se poi non vuoi usarlo gratis per 60 giorni), poi crearti un account aim( se non lo hai gia') e poi aprire ichat( se non lo hai gia per aperto una volta) e fare quello che ti dice

Se non sbaglio si può usare anche un account google talk...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

BenWelKom on Board to IM, se Vuoi prendere i miei contati sono sotto il cane che dorme, non mnorde.

Ps. :Puoi farti anche un account .mac solo che la mailo te la levano ma l'indirizzo ichat rimane quello è gratuito.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...