Vai al contenuto

1° maggio...è il mio compleanno...


Messaggi raccomandati

apro la posta e trovo un messaggio di italiamac che mi fa gli auguri....o cavolo che bella sorpresa, lo so il msg è stato mandato in automatico, ma è sempre bello ricevere gli auguri, inoltre a pensarci bene, anche se non intervengo molto su italiamac ci sto ogni giorno, ora per una cosa, ora per un'altra, una fonte inesauribile di input, e questo grazie a tutti gli utenti, quindi un grazie a tutti...:confused::DD

vrdesign.it on macbook 2.4GHz Intel Core 2 Duo, multitouch, 7200 rpm 200 gb, schermo lucido - ipod 30 gb - ipod shuffle 512mb

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri!! e oggi è nato il mio cuginetto... 2,98 kg...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguroni!!:ghghgh: :ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...