Vai al contenuto

Salve!


mace

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Ho switchato. Finalmente mi sono deciso. Dopo oltre 10 anni di Win ho deciso.

10 giorni fa ho acquistato un iMac 20". l'ho acquistato presso un negozio della catena essedi. Ad oggi non l'ho ancora ricevuto :fiorellino: (è normale?)

Spero di riceverlo quanto prima.

Nel frattempo ho cominciato a leggere il forum per togliermi qualche dubbio.

p.s.

voglio il Mac, mi sto switchando sotto!

Post fata resurgo.

iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.33 Ghz 2GB RAM 250GB HD ATI Radeon X1600 256MB - iPod Video 30 Gb Black

Switch date: 05/05/2007

Link al commento
Condividi su altri siti

BEN ARRIVATO!!!

...non so quanto dovrai aspettare considera che io da apple Store per un MacBook ho aspettatto 45 giorni :fiorellino:

CMQ TRANQUILLO...il tuo arriverà prima:)

...e per quanto aspetterai, ne sarà cmq valsa la pena!!!:ciao:

[MacBook White-2 GHz Intel Core Duo-1GB DDR2 SDRAM-80GB HD]

[iPod nano 2GB White]

[Razer Pro | v 1.6]

<Switch Sept-2006>

MY site CS:S

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Ho switchato. Finalmente mi sono deciso. Dopo oltre 10 anni di Win ho deciso.

10 giorni fa ho acquistato un iMac 20". l'ho acquistato presso un negozio della catena essedi. Ad oggi non l'ho ancora ricevuto :fiorellino: (è normale?)

Spero di riceverlo quanto prima.

Nel frattempo ho cominciato a leggere il forum per togliermi qualche dubbio.

p.s.

voglio il Mac, mi sto switchando sotto!

se ti avevano detto che era disponiblile al magazzino centrale, no non è nomele di solito arriva in 2 o 3 giorni ... però con queste feste di mezzo ...

benvenuto :ciao:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche oggi niente Mac.:ciao:

Mi hanno detto entro questo fine settimana.

Sono stufo di aspettare.

Post fata resurgo.

iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.33 Ghz 2GB RAM 250GB HD ATI Radeon X1600 256MB - iPod Video 30 Gb Black

Switch date: 05/05/2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! :(

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che oggi sia la giornata buona.

Per adesso piove, il tempo è una ciofeca.

Attendo paziente(?) l'arrivo del pargolo.

Post fata resurgo.

iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.33 Ghz 2GB RAM 250GB HD ATI Radeon X1600 256MB - iPod Video 30 Gb Black

Switch date: 05/05/2007

Link al commento
Condividi su altri siti

stai tranquillo che il mac arriva! io ho dovuto aspettare quasi un mese perchè ho fatto l'errore madornale di ordinare anche office insieme a mac! :DD però i tempi di attesa sono normali!

Io per alleviare il dolore dell'attesa ho incominciato a cercare sull'apple store dei programmi o accessori per il mac (anche se poi non ne ho comprato nemmeno uno :DD)

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa a quello che è successo a me: ho guardato sul sito della ups dov'era il mio mac ed era da due giorni che segnava Milano.

Quindi ho detto: oggi è il giorno buono! Allora per essere sicuro ho chiamato alla Apple e.....mi hanno detto che era ancora in Germania! Puoi pensare alla mia risposta e alla mia espressione, ma dopo due secondi è suonato il campanello e io ovviamente ero ancora al telefono con la risponditrice quando ho notato la melina vicino al mio indirizzo, quindi le ho detto "La informo che il pacco contenente il mio Macbook mi è appena sceso tra le mani, arrivederci" (non riuscivo a dare una risposta più lunga :DD)

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa a quello che è successo a me: ho guardato sul sito della ups dov'era il mio mac ed era da due giorni che segnava Milano.

Quindi ho detto: oggi è il giorno buono! Allora per essere sicuro ho chiamato alla Apple e.....mi hanno detto che era ancora in Germania! Puoi pensare alla mia risposta e alla mia espressione, ma dopo due secondi è suonato il campanello e io ovviamente ero ancora al telefono con la risponditrice quando ho notato la melina vicino al mio indirizzo, quindi le ho detto "La informo che il pacco contenente il mio Macbook mi è appena sceso tra le mani, arrivederci" (non riuscivo a dare una risposta più lunga :confused:)

Io ho acquistato l'iMac in un negozio essedi tramite un finanziamento.

Il finanziamento è stato accettato dopo poche ore.

Ieri mi sono arrivati i bolletini postali per cominciare a pagare.:rolleyes:

Non ho modo di tracciare l'ordine (almeno credo...)

Qualcuno ha idea del tempo che ci vuole per ricevere un iMac preso da essedi?

Il problema di questa attesa, risiede nel fatto che non ho preso la configurazione base?

Post fata resurgo.

iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.33 Ghz 2GB RAM 250GB HD ATI Radeon X1600 256MB - iPod Video 30 Gb Black

Switch date: 05/05/2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

BenWelKom on board to IM, se Vuoi prendere mi miei contatti sono sotto il cane che dorme, non morde.

Ps. : L'attesa è sempre stressante sopprattutto quando si aspetta unh bel Mac fatti coraggio verrai ricomepnsato nello scartare lo scatolone del iMac.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

parole sante

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

:P :groupwave: :P

è arrivato!!!!!

Il mio iMac è finalmente arrivato.

Mi hanno appena chiamato dal negozio, devo solo passare a ritirarlo.

Purtroppo. Ci andrò domani:cry:.

Sono al lavoro, proprio stasera facciamo tardi.

Comunque, mi sento già meglio...

Post fata resurgo.

iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.33 Ghz 2GB RAM 250GB HD ATI Radeon X1600 256MB - iPod Video 30 Gb Black

Switch date: 05/05/2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Però è una tradizione importantissima fare le foto mentre lo scarti!! ricorda!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però è una tradizione importantissima fare le foto mentre lo scarti!! ricorda!

Sicuro sono pronto! :P

Post fata resurgo.

iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.33 Ghz 2GB RAM 250GB HD ATI Radeon X1600 256MB - iPod Video 30 Gb Black

Switch date: 05/05/2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...