Vai al contenuto

Help iWeb


aranbenjo

Messaggi raccomandati

Sapete come fare per poter prendere una pagina fatta con iWeb e metterla sul proprio sito?

io ci ho provato a "pubblicare su una cartella" e caricare sul server ma il server non trova la pagina index.html perchè è salvata come sito,ma a me serve solo la pagina index da poer salvare

:ciao:

grazie per la vostra attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io ho lo stesso problema e non riesco a pubblicare il mio sito sul web. Vedo tutto nel ftp ma se digito:

www.nomesito.com non vedo nulla

mentre se digito:

www.nomesito.com/index.html vedo la home page.

Sto diventando matto, non riesco a pubblicare!!! Qualcuno sa aiutarmi?

Sito realizzato in i-web

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, strano, controlla se gia nel sito ci stan altri file tipo index.htm e in caso cancellalo, se no prova a rinominare il tuo da .html in .htm

News e tutorials su

Meletta || Seguimi su Twitter o su Facebook

Inserisci il tuo annuncio su Melavendo ora anche su App Store!

all the best and fuck the rest

Link al commento
Condividi su altri siti

ho gia 2 siti fatti in i-web e funzionano. quest'ultimo sito l'ho fatto nello stesso modo e non funziona. nello spazio bianco non ho messo mai l'url, in nessuno dei siti fatti, sia quelli funzionante che quello non visibile....

sono disperato...

Grazie per l'aiuto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho risolto cambiando l'estenzione del file index!!!! Da html a htm.

Avrei pero' bisogno di farvi una domanda...

Perche' ho dovuto cambiare l'estensione? Il sito era presente su una cartella diversa dagli altri siti. Vuol dire che per ogni sito che creo devo avere un'estenzione del file index sempre diversa?????

Domanda sicuramente stupida ma spontanea!!!

Grazie a tutti voi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bene :gira:

dipende tutto dal webserver come è impostato, di norma tutti lo sono per i file index .html .htm .php .asp .xhtml ecc ecc, ma ci sono alcuni che omettono qualche estensione :ciao:

News e tutorials su

Meletta || Seguimi su Twitter o su Facebook

Inserisci il tuo annuncio su Melavendo ora anche su App Store!

all the best and fuck the rest

Link al commento
Condividi su altri siti

bene :gira:

dipende tutto dal webserver come è impostato, di norma tutti lo sono per i file index .html .htm .php .asp .xhtml ecc ecc, ma ci sono alcuni che omettono qualche estensione :ciao:

;)

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...