Vai al contenuto

Consiglio sull'Ipod


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Mi chiamo Giacomo e sono di Treviso, mi complimento per il belissimo forum.

Volevo chiedervi una cosa, mi conviene comprare ora un ipod o aspettare quelli nuovi?

Io ho già il Nano 4gb 1 generazione

Ciao e grazie:)

"El me vicin gà na pianta" Pitura Freska - La pianta. Album, Duri i banchi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma volevi un ipod "normale"??

Ormai sono stabili da parecchio tempo.... la prossima eventuale occasione per un aggiornamento sarebbe a giugno per il WWDC... vedi te se riesci ad aspettare... altrimenti prendilo ora senza problemi.

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahah, grazie dei consigli.

Ma avevo sentito in giro che i nuovi ipod adotteranno la tecnologia dell'iphone, quindi schermo touchscreen e widescreen, cosa ne dite?

"El me vicin gà na pianta" Pitura Freska - La pianta. Album, Duri i banchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahah, grazie dei consigli.

Ma avevo sentito in giro che i nuovi ipod adotteranno la tecnologia dell'iphone, quindi schermo touchscreen e widescreen, cosa ne dite?

Secondo me ti conviene prenderlo ora...è probabile che ci voglia ancora tempo per quelle tecnologie di cui parli.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...