Vai al contenuto

registrare con il mac


giackypedro

Messaggi raccomandati

ecco mi sembra la sezione giusta....

sono in procinto di prendere un mac (macbook o imac)

ma mi chiedevo

è possibile registrare con l'imac o il macbook?

cioè dalla televisione

e per quant riguarda sky?

:ciao:

"Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole"
Picasso

Link al commento
Condividi su altri siti

è un pò una fesseria...meglio prendere un dvd-recorder, meglio se con HD (se hai un pò più di quattrini da spendere, altrimenti senza HD non costano tantissimo), lo colleghi alla tv, registri quello che devi registrare con tanto di timer etc, poi passi i files sull'HD del mac e ci lavori sopra (converti,modifichi, masterizzi etc..)....

ho sentito da qualche parte (non confermato) che alcuni dvd-recorder hanno anche la possibilità di collegare un HD esterno, facendo risparmiare un sacco di tempo e ci puoi lavorare direttamente dal compiuter senza dover copiare giga e giga di files...

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito da qualche parte (non confermato) che alcuni dvd-recorder hanno anche la possibilità di collegare un HD esterno, facendo risparmiare un sacco di tempo e ci puoi lavorare direttamente dal compiuter senza dover copiare giga e giga di files...

Scusa, ma fra comperare un DVD recorder ed un hardware esterno che differenza c'è?

ecce sto ad ostium et pulso

Link al commento
Condividi su altri siti

sia da monito a tutti!

leggere le cose in fretta è controproducente : si rischiano delle figure di m**da come riscrivere cose che hanno già scritto gli altri......

(sono comunque stato un pò più esplicito, dai...se non altro.....)

:ghghgh:

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...