Vai al contenuto

Superdrive doppio strato

federangelo

Messaggi raccomandati

Ragazzi...scusate la domanda stupida(almeno ho scelto la giusta sezione:lol:):cosa significa superdrive doppio strato??

grazie

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille per la delucidazione:D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma doppio strato=dual layer?? scusa se ho detto una caxxata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie:D questo vuol dire che posso ad esempio scrivere su DVD i giochi per la XBOX 360?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...