Vai al contenuto

Drupal e videopocast


Erlkoenig

Messaggi raccomandati

A chi se ne intende un pochino più di me... come posso fare per far digerire a Drupal 5.1 il video.module? :mad:

Mi dà una serie impressionante di errori! :mad:

(o in alternativa... conoscete un modo per mettere su un videopodcast con Drupal senza passare da siti esterni tipo YouTube & co.?)

Grazie! :P

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm io su Wordpress ci ho praticamente rinunciato.

Ovvero quando voglio pubblicare un video (tipo screencast et simili) salvo tutto in Quick Time (con la codifica apposita per internet, con avvio veloce) scrivo il post e metto uno scrrenshot (in pratica un immagine) che linko al file in Quick Time così chi se lo vuole vedere clicca e se lo vede oppure se lo scarica direttamente.

Un pò come fa Beppe Grillo in sostanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm... anche questa è un'idea! Provo e ti dico :mad:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda rimane sempre valida... sarebbe molto bello che il filmato si aprisse direttamente in home page, senza farmi sparire il testo vicino, che è fondamentale per la comprensione dei filmati :mad:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto da solo :love:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...