Vai al contenuto

i gatti in amore


Messaggi raccomandati

Non mi fanno dormire, stanotte ho dovuto improvvisare una guerra con un lancio di patate (l'unica cosa che avevo in balcone) contro (in realtà vicino.. amo i gatti) un'orgia infernale di felini. risultato sono terribilmente stanco ed irritabile stamattina..

Qualche pozzo di scienza presente sul forum ha rimedi della nonna per tenerli lontani?

...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi fanno dormire, stanotte ho dovuto improvvisare una guerra con un lancio di patate (l'unica cosa che avevo in balcone) contro (in realtà vicino.. amo i gatti) un'orgia infernale di felini. risultato sono terribilmente stanco ed irritabile stamattina..

Qualche pozzo di scienza presente sul forum ha rimedi della nonna per tenerli lontani?

Non esiste rimedio :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando lo fanno loro lo fai anche tu... così non li senti :devil:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando lo fanno loro lo fai anche tu... così non li senti :devil:

Ma non è che poi scappa di casa mezzo nudo alla ricerca di una gatta consenziente??? :shock:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando lo fanno loro lo fai anche tu... così non li senti :devil:

:hihihahahehe:

Comunque tranquillo: passano questi miagolii e tra un paio di mesi arrivano i frutti del lavoro....:shock: :shock:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

così la mattina sono stanco ma non irritabile... :devil:

Basta che poi quando...

... tra un paio di mesi arrivano i frutti del lavoro....:shock: :shock:

... non siano un "incrocio" uomo-gatto! :shock:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe se sono abbastanza vicini ci sono sempre i repellenti... profumano e funzionano... io lo uso per evitare che il gatto della portinaia mi faccia pipi sullo zerbino...

Prima o poi lo spruzzo direttamente sul gatto... vediamo come scappa da se stesso dopo.... :devil:

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che poi quando...

... non siano un "incrocio" uomo-gatto! :devil:

:shock: :shock:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe se sono abbastanza vicini ci sono sempre i repellenti... profumano e funzionano... io lo uso per evitare che il gatto della portinaia mi faccia pipi sullo zerbino...

Prima o poi lo spruzzo direttamente sul gatto... vediamo come scappa da se stesso dopo.... :devil:

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

:devil:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto un prodotto ... che li allontana ..... ma non mi ricordo dove ..... una specie di spray che allontana gli animali domestici, cani e gatti ... senza produrre alcun effetto nocivo .. cerca magari in qualche ipermercato .......

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto un prodotto ... che li allontana ..... ma non mi ricordo dove ..... una specie di spray che allontana gli animali domestici, cani e gatti ... senza produrre alcun effetto nocivo .. cerca magari in qualche ipermercato .......

ISO :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando lo fanno loro lo fai anche tu... così non li senti :ghghgh:

:rolleyes:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...