Vai al contenuto

Acquisto mac


dasio

Messaggi raccomandati

Salve a tutti...

Posto qui, anche se spero non sia una domanda stupida...

Premetto che sono totalmente a digiuno del mondo MAC!!!

Se io acquisto un mac adesso, quindi con sistema tiger, quando uscirà Leopard mi arriverà l'aggiornamento, oppure devo comperarlo nuovo???

Seconda domanda: l'acquisto conviene on line oppure su di un punto vendita???

Grazie a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se io acquisto un mac adesso, quindi con sistema tiger, quando uscirà Leopard mi arriverà l'aggiornamento, oppure devo comperarlo nuovo???

Questa è una domanda alla quale è difficile rispondere, (solo Jobs può rispondere con precisione :DD:DD), ma da quanto ne so acquisti il sistema operativo attuale ed è probabile, visto che l'uscita è stata rimandata ad ottobre, che Leopard lo dovrai acquistare

Seconda domanda: l'acquisto conviene on line oppure su di un punto vendita???

I prezzi sono uguali, io preferisco il punto vendita in quanto posso toccare con mano il prodotto prima dell'acquisto.

Ciao

TBWS

iMac 24" C2D - iMac 20" C2D - iMac 20" C2 - MacBook Pro 17" C2D - Mac Mini G4 - iPhone - MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei uno studente TI CONVIENE APPLE STORE SU INTERNET infatti se lo prendi li ti fanno l' 8% di sconto CHE NON E' POCO su un pordotto mac.

Magari vai su un negozio e dai un'occhiata, cmq consiglio Aplle Store e poi magari trovi anche qualche offerta!

[MacBook White-2 GHz Intel Core Duo-1GB DDR2 SDRAM-80GB HD]

[iPod nano 2GB White]

[Razer Pro | v 1.6]

<Switch Sept-2006>

MY site CS:S

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...