Vai al contenuto

Gallery2, help!


RedFrog

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sto cercando di usare gallery2 sul mio spazio web, preso su Altervista. Il problema è che mi si blocca alla seconda schermata dell'installazione ravvisando i suguenti problemi...riguardo al mio spazio web...ma io non so proprio dove mettere le mani...o meglio come fare a modificare le cose che mi dice...insomma. help:baby:

prima pagina

fine prima pagina

Altervista lo supporta????

thx^^

[MacBook White-2 GHz Intel Core Duo-1GB DDR2 SDRAM-80GB HD]

[iPod nano 2GB White]

[Razer Pro | v 1.6]

<Switch Sept-2006>

MY site CS:S

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare il tuo server non ti consente di usare la funzione exec() da php e su questo tu non puoi farci assolutamente nulla in quanto non è cosa che tu puoi controllare (lo possono fare solo gli amministratori del server).

evidentemente dietro a questa impostazione di sono considerazioni di sicurezza.

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto grigio

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

evidentemente dietro a questa impostazione di sono considerazioni di sicurezza.

Sicurezza...ok, mi devo preoccupare???

Mi sapreste allora consigliare un servizio che mi permette di utilizzare gallery2???

Gratis possibilmente, escluso altervista visto che non va...

GRAZIE!!!

[MacBook White-2 GHz Intel Core Duo-1GB DDR2 SDRAM-80GB HD]

[iPod nano 2GB White]

[Razer Pro | v 1.6]

<Switch Sept-2006>

MY site CS:S

Link al commento
Condividi su altri siti

...se non devi fare una cosa troppo personalizzata usa picasa...

comunque gallery2 dovrebbe funzionarti senza problemi su altervista.... controlla bene la configurazione...

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

prorprio quello che volevo fare.

Ma dov sta tutta la mia configurazione???

Loggandomi a altervista dove devo andare?? ho cercato su "gestione Files", "dominio" e altre ma un pannello/preferenze NON CI STA!?!?!?!

dove posso cercare?

[MacBook White-2 GHz Intel Core Duo-1GB DDR2 SDRAM-80GB HD]

[iPod nano 2GB White]

[Razer Pro | v 1.6]

<Switch Sept-2006>

MY site CS:S

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: sui server che ti consentono di usare php, c'è un file di tipo "php.ini" che configura quel che tutti gli utenti di quel server possono o non possono fare con php. Questo file viene gestito esclusivamente dagli amministratori del server e tu non puoi farci nulla per modificarlo.

Quello che invece puoi fare è provare a installare direttamente Gallery per vedere se su Altervista ti dà problemi o meno. Ovviamente si presume che nello spazio che usi in Altervista tu abbia il php abilitato.

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non capisco molto, dici che alla seconda schermata l'installazione si blocca per dei problemi ma poi non spieghi quali...

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

...quei link mandano a http://images.altervista.org/images/void.gif

ovvero una pagina vuota!

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate all'inizio li prendeva...cm i link sono questi

http://www.redfrog.altervista.org/immagini/asd1.jpg

http://www.redfrog.altervista.org/immagini/asd2.jpg

nn so perche quelli nn li prende +

copiateli direttamente sul browser sennò non li prende!!!

[MacBook White-2 GHz Intel Core Duo-1GB DDR2 SDRAM-80GB HD]

[iPod nano 2GB White]

[Razer Pro | v 1.6]

<Switch Sept-2006>

MY site CS:S

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti ha detto grigio... e come può leggere dagli errori che ti sono stati dati devi vedere se hai la possibilità di mettere mano al php.ini e attivare quelle funzioni...

se non ti è possibile prova un'altra galleria ... ce ne sono altre di gratuite e funzionali...

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...