Vai al contenuto

Venduto xkè di moda


Mosquito

Messaggi raccomandati

Trovandomi a parlare con degli amici di lettori mp3 c'era chi sosteneva che l'iPod deve molto del suo successo al fatto di essere diventato un oggetto di moda, un cult, dato ke in giro ci sono molti altri lettori mp3

voi ke ne pensate?

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sia giusto considerare anche questo dettaglio, ovvero il fatto che è diventato un trend e quindi è molto conosciuto dalla gente.

Secondo me l'iPod (il nano sopratutto) considerando le ottime caratteristiche e il fatto che va di moda non costa nemmeno più di tanto rispetto ad altri lettori mp3, insomma penso che i soldi che uno spende in più rispetto alla concorrenza sia spesi in un ottima ergonomia e design, nonché un'ottima qualità costruttiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che hanno ragione.

Il sistema di controllo ergonomico (l'unico), l'integrazione con iTunes, il connettore che permette tutto dalla miriade di accessori intercambiabili all'uso in auto, sono sole piccolezze.

L'unica cosa che conta in un lettore mp3 è la RADIO, che usi le stilo come batterie, i tasti per scorrere tra migliaia di brani e costi meno di un leccalecca.

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sn discorsi che lasciano il tempo che trovano... il confronto tra l'iPod e un normale lettore mp3 è impietoso... sn d'accordo quando si sostiene che sia diventato un oggetto di culto ma solo tra coloro che ne fanno una conoscenza superficiale... per gli appassionati, come ho già scritto prima il confronto è imbarazzante!

iMac Intel 17" Core 2 Duo

iPod Nano 2 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

beh un mio amico ha venduto l'opod perch aparer suo "nn era comodo" perchè nn riusciva a estrarre le canzoni senza itunes..alla fie ha preso il sony walkman..che a mio parere è proprio brutto oltre che costoso e tra l'altro pr per prendere le canzoni devi usare un programma simile a itunes...meglio il nostri ipod

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo te prada, versace, dolce & gabbana etc... venderebbero così tanto solo perchè fanno dei bei capi d'abbigliamento? non credo proprio... e soprattutto non costerebbero così tanto...

vendono perchè vanno di moda... cioè... la moda la fanno loro...

Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso.

Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore.

Cosa possiamo dedurre da questo paradosso?

Che le donne sono delle ipocrite.

Sally Beaman

Link al commento
Condividi su altri siti

E' senza dubbio un oggetto di moda ma non si può negare che la moda resista perchè l oggetto vale,è un ottimo prodotto facile da usare,funziona bene, ha un ricchissima gamma di accessori da poter utilizzare che lo fanno diventare ancora più comodo e soprattutto è possibile creare programmi che ampliano le sue possibilità di utilizzo.Insomma se fosse solo un prodotto mediocre e di design non durerebbe a lungo.:shock:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...

che l'ipod sia una moda non c'e' dubbio. che venda SOLO per quello francamente e' ridicolo.

Credo che sia sopratutto un oggetto dalle qualita' ancora insuperate dalla concorrenza.

un discorso a parte secondo me vale x lo Shuffle per il quale il fattore moda credo sia innegabile. Secondo me in quello la concorrenza e' moolto + agguerrita e ci sono un sacco di altri lettori mp3 validi (sopratutto al vecchio shuffle).

Link al commento
Condividi su altri siti

beh un mio amico ha venduto l'opod perch aparer suo "nn era comodo" perchè nn riusciva a estrarre le canzoni senza itunes..alla fie ha preso il sony walkman..che a mio parere è proprio brutto oltre che costoso e tra l'altro pr per prendere le canzoni devi usare un programma simile a itunes...meglio il nostri ipod

scusa, lo so che è impertinente, ma manda un messaggio privato a imaccu che ha la tua stessa età e studia medicina :DD

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, lo so che è impertinente, ma manda un messaggio privato a imaccu che ha la tua stessa età e studia medicina :mad:

lo farei ma nn so dove trovarlo....se mi c metti tu in contatto lo faccio con piacere... fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...