Vai al contenuto

aiuto rete tra Mac e Kubuntu, aiuto aMule in Kubuntu


Messaggi raccomandati

Ho un iMac G5 collegato ad un pc con Kubuntu Linux. Il pc ha la scheda di rete. Ci sono già un router un router e uno switch. Ho già messo in rete L'iMac G5 con l'iBook G4. Come faccio a mettere in rete anche il pc con Kubuntu? Mi potreste aiutare? Devo trasferire dei dati da Mac a Kubuntu, e viceversa, mentre lavoro.

Vengo alla domanda 2: non iesco ad installare aMule in Kubuntu. Mi dareste indicazioni e suggerimenti?

Grazie.

:angioletto:

iPod Touch 8Gb+Airpot Extreme +iPhone 3G+ MacBookPro 17", 2,66 Ghz, 4Gb ram + iPod Nano 8Gb rosso + iBook G4 14" 1,42 Ghz 1Gb ram + iPod Mini azzurro 4Gb + iMacG5 17" 1,8 Ghz 1Gb ram

www.alessandromarini.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un iMac G5 collegato ad un pc con Kubuntu Linux. Il pc ha la scheda di rete. Ci sono già un router un router e uno switch. Ho già messo in rete L'iMac G5 con l'iBook G4. Come faccio a mettere in rete anche il pc con Kubuntu? Mi potreste aiutare? Devo trasferire dei dati da Mac a Kubuntu, e viceversa, mentre lavoro.

Usa Samba per navigare tramite Konqueror nella rete.

Al massimo fai un bel man samba (per leggere la pagina di manuale) da terminale

Vengo alla domanda 2: non iesco ad installare aMule in Kubuntu.

Sempre da terminale: apt-get install amule

:angioletto:

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...