Vai al contenuto

email in html


Messaggi raccomandati

anche se lo fai, poi basta che chi riceve la posta elettronica abbia il suo client NON configurato per l'html e tutto il tuo lavoro non serve assolutamente a nulla: il destinatario vede solo codice sorgente HTML e in più fa fatica pure a leggere il contenuto testuale.

non complicarti la vita e non complicarla al prossimo e soprattutto risparmia il tempo tuo e quello altrui: usa la normalissima mail testuale, i destinatari te ne saranno grati :fiorellino:

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

purtroppo non son io che decido... lo so che spesso le email in html finiscono direttamente della posta indesidarata....Faglielo capì???

Purtroppo non riesco ad evitare che le immagini che carico diventipo poi anche degli allegati alla email... so che si può fare ma non ho idea di come ....

ciao alex.

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai capito: non è che le mail in html finiscono nella posta indesiderata

ho detto una cosa diversa: se il destinatario dell'email ha configurato il suo thunderbird o il suo outlook in modo da disabilitare la visualizzazione in formato html, quando aprirà il messaggio di posta non vedrà assolutamente nulla di formattato, vedrà solo un codice sorgente html senza immagini e con il testo racchiuso tra i tag. ossia, qualcosa di assolutamente illeggibile. E in questo caso le immagini saranno AUTOMATICAMENTE convertite dal client di posta LOCALE del cliente in attachment. Quindi tutto il tuo lavoro finirà buttato nel cesso per il semplice fatto che tu NON puoi controllare come riceverà la posta il destinatario finale, anche nel caso in cui la newsletter faccia parte della posta desiderata.

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...