Vai al contenuto

Qual'è il primo problema di chi compra un MAC?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 147
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite maximarco88

Mo questo si impara anche i nomi della gente che parla bene di qualche funzione di windows.

Comunque Francesco.Imbesi .. Avevi aperto un post in cui ti sostenevo ma dopo le cretinate che hai scritto in questo devo proprio dire che stai solo provocando il popolo talebano...

Cosa ci trovi di divertente a scrivere w bill gates qua dentro?? Che poi Vista non si avvicina neanche lontanamente alla funzionalità di osx... La stabilità poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mo questo si impara anche i nomi della gente che parla bene di qualche funzione di windows.

Comunque Francesco.Imbesi .. Avevi aperto un post in cui ti sostenevo ma dopo le cretinate che hai scritto in questo devo proprio dire che stai solo provocando il popolo talebano...

Cosa ci trovi di divertente a scrivere w bill gates qua dentro?? Che poi Vista non si avvicina neanche lontanamente alla funzionalità di osx... La stabilità poi...

bla bla bla bla bla bla

Sempre le stesso risposte.... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico NO A WINZOZZ, firmate tutti la mia petizione, diciamo no a WINZOZZ, e comunque per rispondere a qualcuno che nelle pagine precedenti aveva detto che il Mac non riesce a diffondersi, io ti dirò che sicuramentenon ha il 90 % del mercato come winzozz per i prezzi, sai prendere un pc con windows, lo prendi anche a 500 euro, ma poi man mano cominciano i calvari, devi cambiare periferiche e potenziarlo e comprare programmi costosissimi anche solo per poter navigare in santa pace, altrimenti vieni assalito da trojan, virus, malware, spyware e chi piu ne ha piu ne metta. In mac quesot non succede, e permetti che chi scegli edi passare a mac da windows è una persona che il computer lo utilizza in modo un pochettino piu profondo e non ha piu voglia di scoglionarsi con queste stronzate, che ci passi le giornate intere davanti ai pc solamente per farlo funzionare come dovrebbe gia da solo. Io personalmente dico NO AL WINZOZZ. da un mese in Mac e già totalmente convertito. Non c'è paragone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente dico NO AL WINZOZZ. da un mese in Mac e già totalmente convertito. Non c'è paragone.

Cosa ti avevo detto tempo fa?

Che saresti diventato insopportabile! :angioletto:

Quante volte al giorno massacri i tuoi amici/colleghi/famigliari asannando il tuo Mac?

... sai prendere un pc con windows, lo prendi anche a 500 euro, ma poi man mano cominciano i calvari, devi cambiare periferiche e potenziarlo ...

Veramente, a detta degli smanettoni, questo è uno dei punti a sfavore del Mac: non è espandibile.

Però mi chiedo, quando puoi ancora installare Tiger su un G3, ne sentiamo davvero la mancanza di tutta questa inespandibilità?

ecce sto ad ostium et pulso

Link al commento
Condividi su altri siti

ellelle avevi pienamente ragione, adesso quando parlo con qualcuno gli ropo proprio i coglioni. Sabato sera uno non addentrato molto nel mondo dei computer in generale mi ha kiesto: ma questo Mac cosa ha di differente dal windows che costa cosi tanto? Io gli ho detto, sai quando uno non ha mai preso l'aereo e va sempre in treno, allora il treno gli va bene, ma poi se ti devi muovere da Napoli a Venezia e il treno ci mette otto ore, e tu sai che l'aereo ce ne mette meno di una, ed hai gia volato prima, cosa prendi? riusciresti a fare a meno di volare e metterci un ora e prendere il treno in otto ore? e lui, beh se me la metti cosi allora ho capito :angioletto: praticamente l'ho scimunito. Cmq io sono estasiatissimo di Mac, lo amo, ti giuro che lo amo, non mi paiceva piu una cosa da cosi tanto tmepo, questo mi ha proprio rapito, mi fa impazzire, e ho un mio amico che ho quasi convertito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ti avevo detto tempo fa?

Che saresti diventato insopportabile! :angioletto:

Quante volte al giorno massacri i tuoi amici/colleghi/famigliari asannando il tuo Mac?

Veramente, a detta degli smanettoni, questo è uno dei punti a sfavore del Mac: non è espandibile.

Però mi chiedo, quando puoi ancora installare Tiger su un G3, ne sentiamo davvero la mancanza di tutta questa inespandibilità?

Quoto.. il fatto che non sia espandibile non è un problema..... se funziona bene lo puoi tenere per anni senza cambiargli un bel niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

... Cmq io sono estasiatissimo di Mac, lo amo, ti giuro che lo amo, non mi paiceva piu una cosa da cosi tanto tmepo, questo mi ha proprio rapito, mi fa impazzire, ...

Vedi, come fai a spiegare questa cosa a qualcuno senza sembrare un fanatico?

Mentre ad un qualsiasi altro computer/portatile ci puoi stare attento, trattarlo bene, un Mac non è un Mac. E' il tuo Mac. E' il tuo bambino :ciao:

Lo so, è demenziale, ma è così...

ecce sto ad ostium et pulso

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, a prescindere da queste cose, il fatto di poterci installare windows è una cosa in più che la apple offre, ma comprarsi un mac con l'intenzione di installarci windows non ha alcun senso a mio avviso.... piuttosto uno si tiene due computers separati (tanto lo avranno tutti, dopo lo switch, un computer con windows)...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, a prescindere da queste cose, il fatto di poterci installare windows è una cosa in più che la apple offre, ma comprarsi un mac con l'intenzione di installarci windows non ha alcun senso a mio avviso.... piuttosto uno si tiene due computers separati (tanto lo avranno tutti, dopo lo switch, un computer con windows)...

D'accordissimo con te, sul mio Mac winzozz non ci arriverà mai, sarebbe come infettarlo.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, a prescindere da queste cose, il fatto di poterci installare windows è una cosa in più che la apple offre, ma comprarsi un mac con l'intenzione di installarci windows non ha alcun senso a mio avviso.... piuttosto uno si tiene due computers separati (tanto lo avranno tutti, dopo lo switch, un computer con windows)...

Straquoto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io win su mac se mi serve per un software lo installo senza troppe storie. Appena posso torno su OSX perchè lo preferisco per innumerevoli motivi.

Su PC gli applicativi esclusiva per mac (non sono esattamente pochi) non si potranno mai far funzionare. Inoltre ci sarà sempre il problema dei virus e degli spyware. La cosa non interessa? Perfetto, ognuno sta bene come gli pare.

Windows vive sull'ignoranza della gente, sceglierlo non fa onore ma neanche vergogna. Ognuno ha quel che si merita.

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io win su mac se mi serve per un software lo installo senza troppe storie. Appena posso torno su OSX perchè lo preferisco per innumerevoli motivi.

Su PC gli applicativi esclusiva per mac (non sono esattamente pochi) non si potranno mai far funzionare. Inoltre ci sarà sempre il problema dei virus e degli spyware. La cosa non interessa? Perfetto, ognuno sta bene come gli pare.

Windows vive sull'ignoranza della gente, sceglierlo non fa onore ma neanche vergogna. Ognuno ha quel che si merita.

Si, ma non penso che tu lo abbia comprato con l'idea che un giorno ci avresti installato windows....

Io a casa ho 2 computers in questo momento... ho anche un terzo monitor.

So già cosa farò.

Dato che dovrò continuare ad usare windows per certe cose (purtroppo devo usare programmi standard che non girano su mac), lascerò a questo computer l'onore di venir collegato al terzo monitor, questo LCD che attualmente uso lo collegherò come secondo monitor al mio iMAC, ogni volta che vorrò usare windows accenderò l'elicotterino e gli farò fare le cose che deve fare, il mac lo userò per le cose serie che ho intenzione di fare (tanta tanta tanta grafica), diventerà il mio computer principale.

Non mi piace riavviare il computer per cambiare sistema operativo.... spesso mi serve la macchina accesa a lavorare, non posso permettermi nemmeno di spegnerla... quindi non avrebbe senso.

Se per caso dovessi accorgermi che os non mi va bene, allora potrei valutare l'ipotesi di installarci windows (l'ho già fatto con linux).... ma francamente dubito che questo possa capitare (altrimenti non comprerei un mac).

No?

ps in questo modo potrei addirittura lavorare con due macchine (magari con softwares identici) per accelerare i tempi di produzione....

Sull'elicottero creo i medelli 3d, le animazioni, le textures e nel frattempo con il mac le renderizzo (esempio).

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, ma non capisco il senso della tua domanda.... chi compra apple perchè deve voler far girare windows??

Quoto alla grande. Se nn è per programmare in ambiente dos e hai un mac solo (come me) è sicuramente utile ma per altro nn saprei. E' la mentalità windowsiana (che ancora ho) che ci porta ad avere 20 s.o. nella stessa macchina, ma provato OSX mi tengo questo :love:

Ciao,

sushi

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

Fare girare Windows!! :mad:

Chissa perche tutti quelli che hanno un mac vogliono fare girare windows... Fanno tanto gli schizzinosi pero poi usano tutti il sistema operativo di casa M$!!!

Vista secondo molti è nettamente superiore a "quel" sistema operativo che gira su mac?

Chi è d'accordo con me??

ciaoe

Ciao, io ho comprato da appena un mese e mezzo il mio macBook, e ti devo dire che non ci penso neanche a installare windows sul MacBook, e vuoi sapere il perchè?

Non ho bisogno di windows sul macBook :mad:

Scherzi a parte, in realtà vedo che pochissimi installano windows su un Mac, quindi dovresti almeno dirmi dove hai trovato questa notizia che tutti i mac user installano windows...

Certo, Apple a volte mi fa incazzare perchè tende a chiudersi su sè stessa, il Quick time di default non ha i codec Divx, avi o mpeg... ma ci sono almeno mille motivi per ritenere migliore un OS X rispetto a un sistema windows: nessun virus e nessun antivirus (che sono dei mangiarisorse incredibili), facilità di installare e disinstallare programmi, niente che va ad ingrassare l'arcano registro di sistema, struttura monolitica del SO... e ti assicuro che non sono fanatico del Mac perchè uso ancora windows XP per registrare musica...solo che XP lo devi settare a modo, togliere servizi su servizi, impedire la navigazione su internet, cancellare chiavi dal regstro di sistema e soprattutto trovarle, un mac lo accendi e vai.

Secondo me esiste un sistema operativo valido come OS X e si chiama Linux...potresti spiegarmi come mai invece molti utenti windows installano una distribuzione Linux sul proprio PC?

Vista? credo che l'uscita di vista contribuirà in modo massiccio all'emigrazione verso Mac OS X e Linux degli utenti PC (figurati che il secondo è addirittura un Open Source).

Detto questo, da anni uso windows e da appena un mese mi sono accorto di quanto sono stato fesso:mad: se avessi fatto il passo prima... secondo ho provato ormai OS X, Linux e Windows, e IMHO è windows ad essere il freak dei SO. Perchè è più diffuso? Perchè Mac costa troppo, IMHO, e perchè MS detiene un monopolio illegale rispetto alle distribuzioni Linux.

Spero di averti spegato il mio punto di "vista"

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad: Linux, per quanto bellino e stabile, spero non sia paragonabile ad OS.....

Su linux non c'è niente di facile... se per windows devi smadonnare per non avere problemi, con linux devi smadonnare per farlo funzionare....

Spero veramente che OS X non sia così....

Link al commento
Condividi su altri siti

:cincin: Linux, per quanto bellino e stabile, spero non sia paragonabile ad OS.....

Su linux non c'è niente di facile... se per windows devi smadonnare per non avere problemi, con linux devi smadonnare per farlo funzionare....

Spero veramente che OS X non sia così....

Ti quoto pienamente, io ho un amico che stiudia informatica e lui il Lunix lo usa tranquillamente, ma lui è davvero molto bravo con codici e cose che sono ad un livello un po piu avanzato di chi usa il computer per un uso "normale", domestico. Non è proponibile alla massa.

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende tutto dalla distro che usi. francamente sono convinto che ubuntu, finché non si hanno problemi, sia proponibile più di windows… ;-)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende tutto dalla distro che usi. francamente sono convinto che ubuntu, finché non si hanno problemi, sia proponibile più di windows… ;-)

Magari per alcuni.....

Se hai bisogno di un software per stampare sui dischi printable, ad esempio, non lo trovi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari per alcuni.....

Se hai bisogno di un software per stampare sui dischi printable, ad esempio, non lo trovi...

non saprei, ma probabilmente le ultime versioni di cups supportano alcuni di quei masterizzatori/stampanti...:ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a febbraio di quest'anno non ne esistevano.... una delle ragioni per cui sono ritornato a windows.... ma non era l'unica.... secondo me non è per chi vuole usare il computer per lavorare, ma per chi vuole imparare qualcosa di computers...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando decisi di cambiare sistema operativo avevo valutato anche Linux, però non avevo tempo e voglia di imparare ad usarlo. Quindi Mac OS.

Usando Mac mi sono reso conto di una cosa:

io voglio un computer stupido come una lavatrice: gli metti dentro la roba, avvii il programma e tiri fuori il bucato lavato.

Windows è un sistema da mediamente esperti, e a me non interessa essere esperto di come far funzionare un computer. Per quello ci sono i tecnici. Come per le lavatrici.

A me interessa essere esperto dei programmi che mi servono per lavorare e per divertirmi.

ecce sto ad ostium et pulso

Link al commento
Condividi su altri siti

Winzzozo sul mio mio MAC!? :ghghgh: Ma 6 fuori!? alla peggio il primo problema di un nuovo utente apple é chiedersi: "oddio mi mancano dei cavi!" :ghghgh:

penso che un mio amico, che ha il macbook come il mio, appena l'ho preso mi fa :"oh appena vuoi ti do windows così glielo metti. è tanto bello.. sembra un'applicazione. si apre subito!" e io "no scusa, e perchè avrei preso il mac allora? per fare il fighetto? qui c'è tutto quello che mi serve e anche di più. " e poi l'ho mandato a quel paese.

ma come si può??

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che un mio amico, che ha il macbook come il mio, appena l'ho preso mi fa :"oh appena vuoi ti do windows così glielo metti. è tanto bello.. sembra un'applicazione. si apre subito!" e io "no scusa, e perchè avrei preso il mac allora? per fare il fighetto? qui c'è tutto quello che mi serve e anche di più. " e poi l'ho mandato a quel paese.

ma come si può??

Anche a me lo hanno detto, e ho reagio alla stesso modo. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che un mio amico, che ha il macbook come il mio, appena l'ho preso mi fa :"oh appena vuoi ti do windows così glielo metti. è tanto bello.. sembra un'applicazione. si apre subito!" e io "no scusa, e perchè avrei preso il mac allora? per fare il fighetto? qui c'è tutto quello che mi serve e anche di più. " e poi l'ho mandato a quel paese.

ma come si può??

hai fatto solo bene!

fortunatamente il mio mac è puro e non permette di far girare porcherie estranee a mac os X

anche il mio: un vero Mac iBook con un PowerPC G4 7447A che sarà sempre migliore degli X86, checché ne dicano i benchmark…:ghghgh:

:ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il mio: un vero Mac iBook con un PowerPC G4 7447A che sarà sempre migliore degli X86, checché ne dicano i benchmark…:ghghgh:

:ghghgh:

Quello che vuoi, Jack, ma quando vedi che il tempo di esportazione dello stesso video passa da 3 ore a 19 minuti... cominci a fregartene anche se i benchmark dicessero il contrario.

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che vuoi, Jack, ma quando vedi che il tempo di esportazione dello stesso video passa da 3 ore a 19 minuti... cominci a fregartene anche se i benchmark dicessero il contrario.

:ghghgh: non per niente avevo messo ":rolleyes:"…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fare girare Windows!! :ghghgh:

Chissa perche tutti quelli che hanno un mac vogliono fare girare windows... Fanno tanto gli schizzinosi pero poi usano tutti il sistema operativo di casa M$!!!

Vista secondo molti è nettamente superiore a "quel" sistema operativo che gira su mac?

Chi è d'accordo con me??

ciaoe

Come si fa ad essere d'accordo con un' IDIOZIA simile? Bisogna essere degli IDIOTI !

È da undici anni che uso Mac e non ho mai pensato di metterci dentro la spazzatura di Microzozz.

Per quanto riguarda l'affermazione che Vista è migliore di OSX ritengo che possa essere stata fatta da una persona estremamente ignorante o da un IDIOTA...

Mac User dal 1996

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...