Vai al contenuto

Nuova Airport Extreme incredibile ma vero


adso68

Messaggi raccomandati

Ho preso da pochi giorni la nuova airport extreme, succede una cosa stranissima, abito a Roma all'Eur e durante il fine settimana mi sposto a Piazza Bologna dove avevo intenzione di utilizzare la nuova base con il mio macbook pro.

allora: Se accendo la base all'eur tutto ok il mac la vede anche se non è collegata a nessun router. Quando la porto a Piazza Bologna niente. rimane invisibile e non c'è verso di farla vedere al mac parlo ovviamente della base con le sue impostazioni standard cioè dopo il reset.

All'eur uso la base express che sono riuscito a far funzionare anche con il pc di mio fratello che però non sono riuscito a collegare alla extreme.

Ora mi chiedo cosa può essere che rende la base invisibile a Piazza Bologna è possibile che ci sia qualche tipo di interferenza per cui non è possibile utilizzarla? Li vicino c'è una grande caserma del ministero delle Finanze. Tra l'altro sono andato anche all'apple store e al genius bar mi hanno detto di andare li con il portatile e la base. ma presumo che se all'eur funziona funzionerà lo stesso anche da loro. Qualcuno sa dirmi cosa può essere?

Spero di essermi spiegato bene.

Grazie per le risposte.

iMac, Mac book air, iPhone, iPod, iPad, Apple tv.

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei prova magari a mettere "resistenza interferenze"

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...