Vai al contenuto

come hanno fatto a fare questo efetto?


fiamma_82

Messaggi raccomandati

è un javascript, probabilmente se ti metti a cercare in rete trovi sicuramente un tutorial o un esempio che spiega come realizzarlo

www.mart3.org | Flash Platform Company (NEW SITE!)

http://mart3.wordpress.com | blog aziendale

http://blog.flairpy.com | discover flash platform and python

lucamezzalira.wordpress.com | Flash Platform BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

si chiama LightBox e quella è la versione 2, la prima è non ha l'animazione di "allargamento" della finestra...

cerca su google e troverai tutto il materiale, in pratica è un javascript che richiama un file in flash e insieme un file css :ghghgh:

iMac Alu 24" 2.4GHz (2GB ram)

Macbook Pro 15,4" 2.53GHz (4GB ram)

iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

è lightbox : http://www.huddletogether.com/projects/lightbox2/#download

io lo avevo inserito in automatico in iweb per tutto il sito, per far partire video, flash, foto, tutto, ma oramai a stancato...

sentite:

Che fate in questo momento? se avete un altro minuto, oltre quello dell'altra volta, fatemi un 'altro piacere

ricollegatevi qui http://homepage.mac.com/gianluca.online

ho messo un'altra animazione, un giradischi virtuale, me lo testate, mi interessa solo sapere se funge, la grafica non mi interessa per ora, ci sono solo 2 dischi da inserire (poi un database), muovete la testina... provate anche con altri browser..

GRAZIE , GRAZIE e ANCORA GRAZIE

fatemi sapere se succede qualcosa.. :ghghgh:

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, altra cosa...andate sul sito della dainese e andate nello store

c'è una pagina con un'immagine a tutto schermo che si scala in base alla dimensione del browser...senza spixellare

inolrre solo immagine si scala, mentre la fascia delle selezione della lingua no....come diavolo hanno fatto??

per GLC, non ho capito come funzia il giradischi....

Link al commento
Condividi su altri siti

clicca inserisci disco > prendi la testina con il mouse > la sposti sul disco > inizia la riproduzione > come un giradischi vero > la testina si sposta in base alla musica riprodotta e caricata

l'interfaccia è un po' spartana, perche sto facendo il codice, poi faccio la grafica, poi lo regalo a qualcuno.. faccio sempre cosi ... :ghghgh:

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

clicca inserisci disco > prendi la testina con il mouse > la sposti sul disco > inizia la riproduzione > come un giradischi vero > la testina si sposta in base alla musica riprodotta e caricata

l'interfaccia è un po' spartana, perche sto facendo il codice, poi faccio la grafica, poi lo regalo a qualcuno.. faccio sempre cosi ... :)

E' bellissimo GLC ... a me piace molto se lo fai free lo userò ...

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

si, lo farò free, però devo pensare un modo semplice, per poter far inserire o caricare gli mp3 a tutti. Poi la parte grafica, disegnare una bella interfaccia, testina, giradischi in legno, sfondo, ed in alto anche una televisione per poter caricare anche filmati... intanto sto perfezionando il codice , piano piano... mi ci vorra un bel po' di tempo..

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, lo farò free, però devo pensare un modo semplice, per poter far inserire o caricare gli mp3 a tutti. Poi la parte grafica, disegnare una bella interfaccia, testina, giradischi in legno, sfondo, ed in alto anche una televisione per poter caricare anche filmati... intanto sto perfezionando il codice , piano piano... mi ci vorra un bel po' di tempo..

non ti mettevo fretta , era solo per darti un feedback positivo, quando uno fa un bel lavoro va riconosciuto anche per dargli quello sprone a continuare.

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...