Vai al contenuto

copiare files tra mac in rete


sifilide

Messaggi raccomandati

allora, ho ancora 2 problemi, nonostante l'aiutoche mi avete gia dato ed i topic che ho letto:

1) documenti->network->nome mac di mia moglie esce una schermata che mi chiede user e password: di chi?? dove sono impostate? e sul mio ne sul suo ho mai messo user e psw.... questo mi serve per uppare dei files dalmio mac al suo (oviamente sono in rete)

2) apple remote desktop: vedo e controllo il mac di mia moglie, pioche grazie a gli aiuti dei topic precedenti ho impostato tutto bene, pero se vado a selezionare "coy" per aggiungere dei files escono 2 messaggi:

-user e/o psw errati

oppure

-oldr software version.

come risolvo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1) User e password dell'account del computer a cui ti vuoi collegare. Nel campo user dovresti inserire il nome che ha la casetta (la home) dell'utente che sta usando il computer a cui ti vuoi collegare; se non hai impostato password (operazione comunque sconsigliata), lascia il campo vuoto.

2) Forse devi impostare user e pass del computer che controlli?

--

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

1) User e password dell'account del computer a cui ti vuoi collegare. Nel campo user dovresti inserire il nome che ha la casetta (la home) dell'utente che sta usando il computer a cui ti vuoi collegare; se non hai impostato password (operazione comunque sconsigliata), lascia il campo vuoto.

2) Forse devi impostare user e pass del computer che controlli?

1) ok, risolto

2) anche inserendole esce smpre quel messaggio (che pero non esce quando controllo quel mac....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...