Vai al contenuto

musica su sito web... come funziona con il siae?


BEnjus

Messaggi raccomandati

Sto realizzando un sito per una disco, e pensavo di inserire delle canzoni come sottofondo

... ma come posso fare con il siae? devo pagare qualcosa? se si, circa quanto?.... inoltre...qualcuno mi ha detto ke è possibile inserire canzoni "gratuitamente" per un tempo limitato (penso 1.30 min)... è vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

:) se usi musica protetta da copyright preparati a pagare diversi soldini ... altrimenti se sei in possesso di una liberatoria che il compositore della musica ti autorizza ad utilizzarla sul sito web non paghi quasi nulla ... informati bene però :ciao: ... :)

Siae: Musica Siti Web

Musica di Sottofondo

e poi ti consiglio di chiamare a Roma e chiedere direttamente a loro ... Ufficio Relazioni con il Pubblico ...

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: se usi musica protetta da copyright preparati a pagare diversi soldini ... altrimenti se sei in possesso di una liberatoria che il compositore della musica ti autorizza ad utilizzarla sul sito web non paghi quasi nulla ... informati bene però :) ... :)

Siae: Musica Siti Web

Musica di Sottofondo

e poi ti consiglio di chiamare a Roma e chiedere direttamente a loro ... Ufficio Relazioni con il Pubblico ...

grazie mille, ora li contatto per saperne di più

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...