Vai al contenuto

Mi fate un test?


GLC

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi , mi fate un test su questa pagina?

http://homepage.mac.com/gianluca.online

mi serve sapere cosa succede, fate caricare tutta la pagina,

a metà c'è un filmato flash (i miei miti) con tre video, mi basta sapere se funge e parte il video, magari anche con altri browser, poi i ritocchi li faccio dopo,

poi se nel cestino della spazzatura, vi ritrovate anche un explorer6 (scusate per quest'ultima cosa, mi pento, mi pento, mia culpa :ciao: ) mi piacerebbe sapere cosa succede, GRAZIE :ciao:

magari se mi dite anche che processore avete, se notate , che qualcosa va a rallentatore, ok?

Grazissime :ciao:

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

firefox, opera, camino safari su mac con mbp girano

firefoz, ie5,6e 7 da pc fisso non ci sono preblemi di rallentamento

unica cosa il filmato degli aerosmith ha una banda nera superiore che appare e scompare..

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE, non è la banda nera, si tratta di sovrapposizioni dei filmati flash, che devo risolvere... mi hai tolto tutti i dubbi, hai testatato con tutti i browser.

GRAZIE :ciao:

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo... alla prox :ciao:

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: aspetta aspetta------- :confused:

ricollegatevi qui http://homepage.mac.com/gianluca.online

ho messo un'altra animazione, un giradischi virtuale, me lo testate, mi interessa solo sapere se funge, la grafica non mi interessa per ora, ci sono solo 2 dischi da inserire (poi un database), muovete la testina... provate anche con altri browser..

GRAZIE , GRAZIE e ANCORA GRAZIE :)

:ghghgh:

fatemi sapere se succede qualcosa.. :)

Magari T1T se mi testi anche tu (scusa se rompo) :P

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE :P

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

:) no, no

ma l'ultima volta è stato cosi gentile, che mi ha fatto un test con tutti i browser..

l'importante che il codice funge, poi quasi quasi se qualcuno mi vuole dare una mano per l'interfaccia grafica, del giradischi, disco, testina.. ecc. :ghghgh:

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora la testina dovrebbe avanzare con l'avanzamento della musica... dovrebbe.. in base alla musica caricata. come un giradischi vero. percio spostando la testina...

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

GLC........le icone in stile Apple (tipo quella di Page ecc) come le hai inserite?

Io ho una collezione di icone di vario genere delle quali nn saprei darti il tipo di estensione (nelle info risultano file di iMovie) possono essere inserite come normalissime immagini?

Grazie

il mio sito www.av-foto.it

il sito del gruppo fotografico www.magazzino120.it

MacPro 2,8Ghz + 8Gb Ram + 512Mb video + Apple Cinema 23'' + JBL sound + Wacom Intuos2 A3 wide + Canon 5D (28-70 f2.8L + 70/200 f2.8L IS USM + 105 f2.8 macro + 50mm f1.8 + 16-35 f2.8L USM + 430EX + manfrotto).

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti anche quest'animazione funziona...

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, applicazione carina

ot: ma che, ti sei preso 'na cotta per t1t? :ciao:

...mi spiace, sono già occupato... :barella:

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

GLC. hai detto che usi Photoshop ma in che senso? Le crei da zero o usi le icone per renderle visibili come immagini statiche (diciamo). In ogni caso saresti così gentile da illustrarmi il metodo che utilizzi? Oppure postarmi un link dove trovare un tutorial.

Ti ringrazio.

(sito in anteprima......c'è ancora la lavorarci)

www.valenblue.altervista.org

il mio sito www.av-foto.it

il sito del gruppo fotografico www.magazzino120.it

MacPro 2,8Ghz + 8Gb Ram + 512Mb video + Apple Cinema 23'' + JBL sound + Wacom Intuos2 A3 wide + Canon 5D (28-70 f2.8L + 70/200 f2.8L IS USM + 105 f2.8 macro + 50mm f1.8 + 16-35 f2.8L USM + 430EX + manfrotto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...