Vai al contenuto

Prova auto


Messaggi raccomandati

Voi che avete più esperienza di me, mi potrete sicuro aiutare. Quando nelle concessionarie si possono provare le nuove auto, come funziona? Un neopatentato le può provare? Chi viene in auto, uno della concessionaria o anche altra gente? Fino a che punto si può sfruttare l'auto? Perchè sarei interessato a provarne il più possibile, visto che adoro i motori da sempre, e mi piace molto guidare.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere non te la fanno provare se non dimostri davvero interesse.

E stai tranquillo che di sicuro non ti fanno provare macchinoni, a meno che tu non sia con tuo padre, il quale credo sia l'unico che possa dimostrare di essere interessato ad un auto di lusso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad un neopatentato non la darebbero di sicuro, magari ad una persona "adulta" si

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che verso settembre avrei dovuto comprarne una, qualche tempo fa assieme a mio padre siamo andati a provare la 325i berlina, ho guidato sia io che mio padre, lui se l'è spremuta per bene in tangenziale (siamo vicini), con allunghi veloci e brusche frenate, e il tipo non ha battuto ciglio. Io ho guidato tranquillo, me la sono goduta... anche se in tangenziale (ho fatto il ritorno) solo per superare un camion mi sono trovato a 130 (con limite 60! :ghghgh: )

Però credo che dipenda dalla marca... in genere chi acquista una BMW cerca le prestazioni (lì avevano anche una M6 in prova! volevo fare un giro ma non avevamo tempo)... e quindi te le fanno tirare tranquillamente... se vai a provare una Punto e le tiri il collo magari ti fa rallentare...

Comunque da quel che so non tutte le concessionarie ti fanno guidare loro... alcuni ti portano a spasso per 500m intorno alla concessionaria (specie se hanno fretta... successo quando uscì la Lupo - avevo 10 anni ma mi ricordo)... quindi secondo me va un po' a fortuna!

:fiorellino:

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova

Piu' che dirti no ...non possono.;)

Varia molto da concessionario a concessionario...alcuni ti danno le chiavi e ti dicono vada pure :ghghgh: ...altri accampano scuse di ogni tipo.

E' un "problema" tipico degli italiani....nel resto del mondo civilizzato i concessionari si farebbero trombare la moglie per venderti un auto ! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra il minimo provare un'auto, dalla 500 alla Ferrari.

Quando si chiede di provarla e loro rispondono con aria scocciata sia si che no l'unica cosa da fare è andarsene.

Legalmente comunque ci deve essere qualcuno del concessionario dentro l'auto durante la prova.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra il minimo provare un'auto, dalla 500 alla Ferrari.

Quando si chiede di provarla e loro rispondono con aria scocciata sia si che no l'unica cosa da fare è andarsene.

Legalmente comunque ci deve essere qualcuno del concessionario dentro l'auto durante la prova.

be è ovvio e cmq sono tutte coperte da kasko e targa prova quindi dalla 500 alla ferrari se non fanno provare cambiare concessionaria

Questa e' una firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...