Vai al contenuto

Qualcosa di cui vergognarsi nel vostro iPod


Messaggi raccomandati

e81b_1.JPG

:D

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

la peggiore? mmm....MATERAZZI HA FATTO GOAL!

scaricata per prendere in giro un mio amico a cui piaceva veramente

è rimasta li...anzi mo la cancello

"Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole"
Picasso

Link al commento
Condividi su altri siti

050907_colpo_grosso.jpg

UMBERTO SMAILA FOR PRESIDENT!!!!

:groupwave:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

GLI IDAMARI NO TAMI!!!!!!!!!!!

che fighi!!!!!!! io ne ho uno preso a Tokyo!!!!

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io l'iPod non ce l'ho :ciao: però nel mio lettore è passata anke "sienz e te nun pozz sta" d Gianni Celeste ke c serviva x una scenetta...

Fra l'altro qnd coi miei amici dobbiamo prendere in giro qlk tamarro o villano gli cantiamo qst canzone :ciao::ghghgh::ghghgh:

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io l'iPod non ce l'ho :ciao: però nel mio lettore è passata anke "sienz e te nun pozz sta" d Gianni Celeste ke c serviva x una scenetta...

Fra l'altro qnd coi miei amici dobbiamo prendere in giro qlk tamarro o villano gli cantiamo qst canzone :ghghgh::ciao::ghghgh:

ora che mi ci fai pensare...

sul mio iPod è passato anche "dimenticare" cantata da francesco benigno in Ragazzi Fuori...

BELLISSIMA :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo Zecchino e i cartoni animati sono giustificabili dai.....

l'unica cosa che il mio iPod non suonerà mai è Gigi d'Alessio,in quanto il mio Poldino è dedalessizzato.

quoto in pieno

iPod Shuffle 1Gb 2g .... MacBook Pro 2,2GHz .... iPod Classic 80Gb .... iMac G3 400Mhz .... iPod Touch 16Gb 2g

" mmm prenderò un Tab...dov'è il mio Tab? " (Homer Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho i remix di mosconi.........ma ne vado fiero!!!!!

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi è successa una cosa strana, ho collegato l'iPod al computer e dopo aver aperto iTunes ho caricato sulla libreria l'ultimo album di Gigi d'Alessio. Ebbene, sono andato un attimo in soggiorno e quando sono tornato l'iPod non c'era più :). Dopo attimi di panico l'ho cercato ovunque e poveretto l'ho trovato sotto il letto tremante :):gira::). L'ho rassicurato e gli ho detto che volevo solo fargli uno scherzo :ciao::p

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho i remix di mosconi.........ma ne vado fiero!!!!!

Anche io :)

Quali hai?

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

:):gira:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi è successa una cosa strana, ho collegato l'iPod al computer e dopo aver aperto iTunes ho caricato sulla libreria l'ultimo album di Gigi d'Alessio. Ebbene, sono andato un attimo in soggiorno e quando sono tornato l'iPod non c'era più :). Dopo attimi di panico l'ho cercato ovunque e poveretto l'ho trovato sotto il letto tremante :):gira::ghghgh:. L'ho rassicurato e gli ho detto che volevo solo fargli uno scherzo :ciao::p

:):rofl:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi è successa una cosa strana, ho collegato l'iPod al computer e dopo aver aperto iTunes ho caricato sulla libreria l'ultimo album di Gigi d'Alessio. Ebbene, sono andato un attimo in soggiorno e quando sono tornato l'iPod non c'era più :). Dopo attimi di panico l'ho cercato ovunque e poveretto l'ho trovato sotto il letto tremante :):gira::ghghgh:. L'ho rassicurato e gli ho detto che volevo solo fargli uno scherzo :):)

:):shock::ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualche album o qualche brano di cui vi vergonate nel vostro iPod?

Andiaaaaamo dai confessate!

Ho scoperto che in fondo in fondo al mio, subito prima di Frank Zappa

c'è Yngwie Malmsteen :)

Incredibile! Non ho avuto coraggio di spingere play.

Boys di Sabrina :gira:

iMac Intel 17" Core 2 Duo

iPod Nano 2 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho i remix di mosconi.........ma ne vado fiero!!!!!

Germano 4 president!!! :rofl:

Io ho appena fatto le pulizie di primavera, ora ho itunes e l'ipod come i polli di Amadori..

10+ :rofl:

L'unica pecca è forse questa: Quelli Che Benpensano (Versione 2005) - Frankie HI-NRG MC - Rap©ital

appena scaricata da itunes.. molto ma molto meglio l'originale!

(meno male che era aggratis :rofl: grazie coca cola :rofl:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non chiedetemi come c'è finita ma c'è:" sono un pirata, sono un signore" del mitico Julio Iglesias!

:rofl:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Germano 4 president!!! :rofl:

Io ho appena fatto le pulizie di primavera, ora ho itunes e l'ipod come i polli di Amadori..

10+ :rofl:

L'unica pecca è forse questa: Quelli Che Benpensano (Versione 2005) - Frankie HI-NRG MC - Rap©ital

appena scaricata da itunes.. molto ma molto meglio l'originale!

(meno male che era aggratis :oops: grazie coca cola :rofl:)

Ti interessano una ventina di codici? :ciao:

(In effetti la versione di Rap©ital non è il massimo :rofl: )

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io :rofl:

Quali hai?

quando i bambini fanno .................

rotta per casa di dio

magnotta vs mosconi

ma ovviamente la più ascoltata è il PORCODRILLO

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...