Vai al contenuto

Joost - Lista inviti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 445
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ho chiesto un invito, ma non mi è arrivato... :cry:

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono scomparso ho assistito in silenzio :love: non è piu possibile aggiornare la lista perchè in poche pagine si è fatta troppa confusione. ormai la situazione si è stabilizzata quando hanno allargato il beta testing, ormai chiunque sia iscritto ha a disposizione 999 inviti, la lista non è piu necessaria perchè chiunque può invitare chiunque! per cui secondo me arrivati a questo punto è piu comodo e veloce indicare qui nel post se si vuole un invito e farsi contattare o contattare un altro utente che precedentemente ha ricevuto l'invito perchè sicuramente avrà 999 inviti disponibili !

ciao a tuttiiii

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

moris626

cerca invito.... :love:

I bravi artisti copiano, i grandi artisti rubano

.:MyMac:. MBP C2D RAM 2GB HDD 120GB VRAM 128MB switch date:03/04/07

.:MyIPod:. Nano 8Gb Nero 

.:MyIPod:. Nano 8Gb Blu 

.:MyIPhone:. IPhone4 16Gb Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me interesserebbe un invito...

Mille Grazie!!!

:apple:

...con quella eccitantissima perversione di vita volta al genio...

Signori benpensanti spero non vi dispiaccia se in cielo in mezzo ai santi dio fra le sue braccia soffocherà il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte.

http://www.aulacremona.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho ricevuto l'invito...

Sono a posto grazie...:confused:

...con quella eccitantissima perversione di vita volta al genio...

Signori benpensanti spero non vi dispiaccia se in cielo in mezzo ai santi dio fra le sue braccia soffocherà il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte.

http://www.aulacremona.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che al posto di fare una lista di chi ha bisogno dell'invito di crearne una con tutti gli utenti che possono darne.

io sono tra questi mandatemi un pm con email nome e cognome e vi invito :angioletto:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

invito pure per me per favore. :ciao:

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...