Vai al contenuto

Configurazione Per Flash


MiniMRC

Messaggi raccomandati

Salve devo prendere un nuovo pc e sono orientato su Apple. Uso il pc per il web designe in particolare Flash, photoshop, illustrator e simili. Che configurazione mi consigliate sulla quale non avrò bisogno di mettere mano per upgrade diciamo per 4 o 5 anni? Va bene anche un mini, aumentandone la ram o melgio puntare su Imac?

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio sicuramente un iMac con aggiunta di ram anche perchè la nuova CS3 richiede abbastanza risorse di sistema!

www.mart3.org | Flash Platform Company (NEW SITE!)

http://mart3.wordpress.com | blog aziendale

http://blog.flairpy.com | discover flash platform and python

lucamezzalira.wordpress.com | Flash Platform BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

...prova magari a dire che budget più o meno hai...

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al max vorrei spendere 1500€ anche perchè se mi faccio tentare farai spese folli. Voglio una buona macchina ma cmq restare in un range di prezzo non troppo elevato. Meglio un iMac 17" con più ram o un 20" con 1Gb e poi aspettare un pò per aumentarne la ram? Perchè sulla pubblicità sul sito APPLE come configurazione consigliata per la CS3 suggeriscono un 20" con 3Gb di Ram? é realmente così esigente o è solo marketing?

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati...la CS3 esige!!! Se non vuoi spendere troppo vai con l'IMac ma vai con la configurazione consigliata da mamma Apple.

Cmq io flash lo uso su un 22" e un secondo monitor 17" per le palette...con un iMac 17' mi troverei veramente MALE...poi vedi te.

ciaociao

Stay Hungry. Stay Foolish!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...