Vai al contenuto

Manchester Roma 6-0 (ed è il 62esimo...)


Napoleon Dynamite

Messaggi raccomandati

io nervosetto? naaaa, solo che è troppo vedere le prese per il culo ad una squadra che cmq portava i colori italiani innanzitutto. Diciamocelo, oggi la figura di merda l'ha fatta tutta l'italia calcistica...

L'unica squadra che vorrei vedere sepolta e annientata è la Juve, ma in campo internazionale l'ho sempre tifata. Perchè cmq preferisco una italiana ad una straniera.

Cmq questi sono i risultati che l'Italia del calcio post-mondiale sta pagando per via di calciopoli.

Che si vergogni chi ancora ospita moggi nelle trasmissioni....Si meriterebbe solo un calcio nei coglioni, ammesso che ne abbia.

Guarda, io di norma non sono un uomo religioso, ma quando si parla di Calcio LO SONO, ma penso anche di essere sportivo e quantomeno obiettivo

Amo il gioco della Roma, ed ero contento che avesse vinto a Roma, ed non vedevo l'ora di vedere la partita di stasera

L'ho vista e dico: CAZZO, 7 a 1 è 7 a 1, la battutina ci scappa, e non è assolutamente gufare, io sono partito dal presupposto che mi sarei goduto imparzialmente la partita, senza tifare, ma guardando uno spettacolo calcistico, e soprattutto non mene frega una cippa se la Roma sene va a casa, perchè ha meritato il manchester...Sto patriottismo lo trovo becero

E poi se in risposta ad una battuta innocente su un 7 a 1 (che se fosse stato della juve mi sarei preso per il culo da solo), sento ancora parlare di sto cazzo di Moggi, qui il fallito non sono io...

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

cmq domani tutti a tifare il milan (o a gufare? perchè mica si è capito qui come la pensate).... beh, se dovesse perdere (cosa molto molto molto probabile) riparleremo con tutti i milanisti che oggi hanno preso in giro la roma e altre squadre che sono uscite.

Io ho vissuto, perchè ho voluto fare le mie scelte...

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto...come se fosse stata la juve a perdere 7-1 non venivano aperti 800 3d per prendere per il cu** ma dai va...ma per favore! stiamo a scherzare!

comunqeu qui stasera più che altro vedo che Graphic sta per infartare dalle risate...:angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq domani tutti a tifare il milan (o a gufare? perchè mica si è capito qui come la pensate).... beh, se dovesse perdere (cosa molto molto molto probabile) riparleremo con tutti i milanisti che oggi hanno preso in giro la roma e altre squadre che sono uscite.

nooo, si signore e rendi omaggio anche agli sconfitti... almeno io farò così

Possessore di: Mac Pro | Playstation 3, PSN_ID: JackNapier_87

Page not found

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io di norma non sono un uomo religioso, ma quando si parla di Calcio LO SONO, ma penso anche di essere sportivo e quantomeno obiettivo

Amo il gioco della Roma, ed ero contento che avesse vinto a Roma, ed non vedevo l'ora di vedere la partita di stasera

L'ho vista e dico: CAZZO, 7 a 1 è 7 a 1, la battutina ci scappa, e non è assolutamente gufare, io sono partito dal presupposto che mi sarei goduto imparzialmente la partita, senza tifare, ma guardando uno spettacolo calcistico, e soprattutto non mene frega una cippa se la Roma sene va a casa, perchè ha meritato il manchester...Sto patriottismo lo trovo becero

E poi se in risposta ad una battuta innocente su un 7 a 1 (che se fosse stato della juve mi sarei preso per il culo da solo), sento ancora parlare di sto cazzo di Moggi, qui il fallito non sono io...

parlare di moggi fa bene, certe cose non vanno mai dimenticate...Ha cercato di annientare cio' che è uno sport (adesso è pure peggio forse), e lo ha fatto nel peggiore dei modi.

Io ho vissuto, perchè ho voluto fare le mie scelte...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq domani tutti a tifare il milan (o a gufare? perchè mica si è capito qui come la pensate).... beh, se dovesse perdere (cosa molto molto molto probabile) riparleremo con tutti i milanisti che oggi hanno preso in giro la roma e altre squadre che sono uscite.

Bah io non ho tutte ste pippe mentali in testa: se un milanista sfotte la Roma che perde 7 a 1 e poi il giorno dopo perde, ci sta il botta e risposta tra di loro, non il Giustiziere della Notte che dice "Eh adesso non sfotti eh" :angioletto:

Lascia che si sfoghino, lascia che il Calcio rimanga irrazionale, è anche questo che lo rende stupendo :rolleyes:

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq domani tutti a tifare il milan (o a gufare? perchè mica si è capito qui come la pensate).... beh, se dovesse perdere (cosa molto molto molto probabile) riparleremo con tutti i milanisti che oggi hanno preso in giro la roma e altre squadre che sono uscite.

ma zero, se vincerà sarò ben contento per loro, se perderà vedremo come ha giocato...

se perde 7-0....giù di risate per tutta la sera!

:angioletto::rolleyes::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga però permettetemi di quotare questo post di risposta di sinpolpy di un altro 3d...perchè giuro che sto ancora ridendo...:hihihahahehe:

domanda del 3d: "ma la Roma si è qualificata?"

sinpolpy:

Penso di si..sai quanto vale il loro gol fuori casa?!

qui.

:hihihahahehe: :angioletto: :hihihahahehe: :rolleyes: :hihihahahehe: :ciao: :hihihahahehe: :salute: :hihihahahehe: :gelato:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga però permettetemi di quotare questo post di risposta di sinpolpy di un altro 3d...perchè giuro che sto ancora ridendo...:hihihahahehe:

domanda del 3d: "ma la Roma si è qualificata?"

sinpolpy:

qui.

:hihihahahehe: :rofl: :hihihahahehe: :rofl: :hihihahahehe: :rofl: :hihihahahehe: :rofl: :hihihahahehe: :rofl:

:ghghgh:

Possessore di: Mac Pro | Playstation 3, PSN_ID: JackNapier_87

Page not found

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto sottolinerei il fatto che ancora una volta Totti ( e mi dispiace ciò ) ha dimostrato tutto il suo scarso spessore internazionale.......

perchè non ci giochi te con una squadra come quella? Secondo me se è seconda in italia ed è arrivata dove è arrivata, è merito solo di Totti.

Ah già, ma è di scarso valore internazionale. Infatti quando fece il cucchiaio all'olanda o segnò all'ultimo minuto all'Australia un rigore pesantissimo si trattava del trofeo moretti?

Ma dai....

Io ho vissuto, perchè ho voluto fare le mie scelte...

Link al commento
Condividi su altri siti

il tifoso è tifoso.....non c'è niente da fare ....io sono interista e oggi mi dispiace pr la roma...ma domani il MILAN...DEVE ANDARE A CASA......se non la pensi cosìnon sei tifoso......

:ghghgh:

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno sottovalutato l'Old Trafford... si sa benissimo che è la fortezza... è da li non esce vivo nessuno...

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non ci giochi te con una squadra come quella? Secondo me se è seconda in italia ed è arrivata dove è arrivata, è merito solo di Totti.

Ah già, ma è di scarso valore internazionale. Infatti quando fece il cucchiaio all'olanda o segnò all'ultimo minuto all'Australia un rigore pesantissimo si trattava del trofeo moretti?

Ma dai....

Hai visto Cristiano Ronaldo 22 anni stasera? Non aggiungo altro......... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

è verissimo che in questa champions l'italia ha fatto una figura di merda prima l'inter eliminata come una squadra che definire inferiore è farle un complimento. poi il milan con un 2 a 2 in casa con una squadra che, di nuovo, definire inferiore è poco (2 errori di dida veramente inguardabili) e ora una roma disintegrata che becca 7 gol.

domani esce anche il milan ed eccoci fuori da tutti i giri.

brutta figura per l'italia non ci sono cazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè io sono di parte...noi le coppe dei campioni le perdevamo...le finali...a volte uscivamo prima...ma almeno ce le giocavamooooo:ghghgh: :rofl::ghghgh:

si con l'epo e la creatina... se no nemmeno i sedicesimi... altro che finali

Link al commento
Condividi su altri siti

Cappottooooo :ghghgh:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente lo dicevano tutti i tifosi della Roma che incontravo in questi giorni soprattutto in uff. e ricordate che senza umiltà nel calcio si fanno queste figure, soprattutto in Europa. Ma si può parlare del Man. Utd. come se fosse una squadretta qualsiasi? Quì parliamo della squadra più importante del mondo insieme al Real...

iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5

iPod Touch 3a gen 8gb

iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente lo dicevano tutti i tifosi della Roma che incontravo in questi giorni soprattutto in uff. e ricordate che senza umiltà nel calcio si fanno queste figure, soprattutto in Europa. Ma si può parlare del Man. Utd. come se fosse una squadretta qualsiasi? Quì parliamo della squadra più importante del mondo insieme al Real...

io non l'ho detto e chi l'ha detto ha peccato di presunzione...

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok posso capirti, ma lo sai come sono i tifosi della tua squadra 9 su 10 la pensano in quel modo poi il tifoso razionale c'è sempre. Dal punto di vista di tifo capisco la vostra amarezza e come italiano mi dispiace delle figuraccia, però la giustizia nel calcio esiste e chi pecca di presunzione alla fine paga dazio :ghghgh:

iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5

iPod Touch 3a gen 8gb

iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok posso capirti, ma lo sai come sono i tifosi della tua squadra 9 su 10 la pensano in quel modo poi il tifoso razionale c'è sempre. Dal punto di vista di tifo capisco la vostra amarezza e come italiano mi dispiace delle figuraccia, però la giustizia nel calcio esiste e chi pecca di presunzione alla fine paga dazio :ghghgh:

non è sempre così. la partita è andata male a prescindere. il Manchester ha meritato alla grande e la presunzione dei tifosi non è che c'entri molto in tutto ciò. io mi sono guardata bene dal dire: andiamo e vinciamo. certo ci speravo come qualsiasi tifoso ma ero consapevole di quanto sarebbe stata dura. vabbè, cose che capitano :rofl:

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

uahuahauhauhauahuahuahua............non me ne frega niente nè della roma nè del manchester........però

TOTTI SEI NA PIPPA..............UMILIATO

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...