Vai al contenuto

Manchester Roma 6-0 (ed è il 62esimo...)


Napoleon Dynamite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

E pensare che per Totti è più importante della finale mondiale!!! Beh se la ricorerà per un bel pezzo allora ih ih ih :-). Del resto non è che abbia fatto sto grande mondiale quindi si può capirlo ah ah ah

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che per Totti è più importante della finale mondiale!!! Beh se la ricorerà per un bel pezzo allora ih ih ih :-). Del resto non è che abbia fatto sto grande mondiale quindi si può capirlo ah ah ah

Si infatti, sea poteva proprio risparmiare :angioletto:

PS. 7 :rolleyes:

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è colpa di Moggi...

Grandi red devils...il resto è rometta...

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe mi andrò a vedere frosinone juve al mestalla per dimenticare

ma perchè devi sempre uscirtene co ste cose fuoriluogo? avete fatto una figura demmme*da? siete stati UMILIATI dal Manchester e mo taci e vai a nanna va!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe mi andrò a vedere frosinone juve al mestalla per dimenticare

Dopo un 7 a 1, obiettivamente, si sta muti

Per non parlare del fatto che la tua battuta è riferita a TUTTO meno che a demeriti sportivi della squadra

Cmq, se ti interessa, oggi la giuventus ha vinto e anche alla grande, e non contro il Frosinone

:groupwave:

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è colpa di Moggi...

Grandi red devils...il resto è rometta...

No no, qui moggi non c'entra......vi ha solo fatto finire in serie B però!!!!!

Ma vedo che lo scrivete ancora in maiuscolo......... :angioletto:

Perseverate......perseverate.......... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto:

numero uno si tratta di sport, perciò al max va a lavurà ti e rumpa no!

numero due, non c'è niente di male a dire ste cose...cos'è dobbiamo fare solidarietà italiana? non mi pare che accada così nè in Inghilterra, nè in Spagna.

numero tre perchè offendi? nervosetto?

anche se ha esagerato, non ha tutti i torti... per me è assurdo godere della sconfitta di una squadra italiana

Possessore di: Mac Pro | Playstation 3, PSN_ID: JackNapier_87

Page not found

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se ha esagerato, non ha tutti i torti... per me è assurdo godere della sconfitta di una squadra italiana

perchè? ripeto non succede in nessun campionato che conta, sei mai andato a leggere cosa scriveva AS dopo l'uscita del Barca dalla coppa campioni? poi in Inghilterra è pure peggio...le sqadre della città gufano tra di loro che è un piacere...mai visto ManU-ManCity? sai tra l'altro quante botte si danno?

boh cioè son sfottò, ricordiamoci che è pur sempre uno sport...il bello è anche questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè? ripeto non succede in nessun campionato che conta, sei mai andato a leggere cosa scriveva AS dopo l'uscita del Barca dalla coppa campioni? poi in Inghilterra è pure peggio...le sqadre della città gufano tra di loro che è un piacere...mai visto ManU-ManCity? sai tra l'altro quante botte si danno?

boh cioè son sfottò, ricordiamoci che è pur sempre uno sport...il bello è anche questo...

vabé... è una questione anche di sportività/signorilità, secondo me. Poi ognuno gode come gli pare :angioletto:

Possessore di: Mac Pro | Playstation 3, PSN_ID: JackNapier_87

Page not found

Link al commento
Condividi su altri siti

io nervosetto? naaaa, solo che è troppo vedere le prese per il culo ad una squadra che cmq portava i colori italiani innanzitutto. Diciamocelo, oggi la figura di merda l'ha fatta tutta l'italia calcistica...

L'unica squadra che vorrei vedere sepolta e annientata è la Juve, ma in campo internazionale l'ho sempre tifata. Perchè cmq preferisco una italiana ad una straniera.

Cmq questi sono i risultati che l'Italia del calcio post-mondiale sta pagando per via di calciopoli.

Che si vergogni chi ancora ospita moggi nelle trasmissioni....Si meriterebbe solo un calcio nei coglioni, ammesso che ne abbia.

Io ho vissuto, perchè ho voluto fare le mie scelte...

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè? ripeto non succede in nessun campionato che conta, sei mai andato a leggere cosa scriveva AS dopo l'uscita del Barca dalla coppa campioni? poi in Inghilterra è pure peggio...le sqadre della città gufano tra di loro che è un piacere...mai visto ManU-ManCity? sai tra l'altro quante botte si danno?

boh cioè son sfottò, ricordiamoci che è pur sempre uno sport...il bello è anche questo...

Quoto!!!!! Il resto è ipocrisia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto:

questo è il motivo perchè in Italia muoiono i poliziotti per una partita di calcio.

naaaa, solo che è troppo vedere le prese per il culo ad una squadra che cmq portava i colori italiani innanzitutto

e che è il battaglione San Marco che parte per l'Iraq?

ahò ma ripigliateeeeeeeeee è uno spoooort!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...