Vai al contenuto

backup librerie


Mat_71

Messaggi raccomandati

Tutti i dati realtivi alle info dei vari brani credo siano nel file .xml dentro la cartella iTunes.

ciao. scusa ma non capisco... per "info dei brani" cosa intendi? io parlavo di mantenere la suddivisione dei brani in playlists (o di foto in album) pur facendo un backup su dvd

Link al commento
Condividi su altri siti

se gentilmente qualcuno può darmi una risposta a questa domanda: mi sono creato una libreria di itunes con titoli autore brani e copertine cd, la fonte dei file mp3 dalla quale ho creato la libreria l'ho cancellata, ora vorrei creare un backup dal quale posso ripristinare in qualunque momento la suddetta li9breria, come devo fare? quali files devo copiare? cè un procedimento automatico? grazie

iMac 27 i7"

Macbook AIR HD SSD

iPhone4s white 5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

se gentilmente qualcuno può darmi una risposta a questa domanda: mi sono creato una libreria di itunes con titoli autore brani e copertine cd, la fonte dei file mp3 dalla quale ho creato la libreria l'ho cancellata, ora vorrei creare un backup dal quale posso ripristinare in qualunque momento la suddetta li9breria, come devo fare? quali files devo copiare? cè un procedimento automatico? grazie

premesso che il backup poi non l'ho fatto (era strumentale ad una formattazione dell'HD che ho rimandato) e che in questo momento non scrivo da un mac, prova a guardare nella barra strumenti di iTunes: dovrebbe esserci una funzione di backup completamente automatica: se non ricordo male il sistema continuerà a chiederti di inserire ulteriori cd/dvd sinchè il backup non è completo.. addirittura credo si possa pure inserire una sorta di riferimento temporale, in modo da poter fare backup successivi solo di ciò che è stato aggiunto il libreria dopo l'ultimo backup..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...