Vai al contenuto

il macbook pro non vede la nuova Airport Extreme


adso68

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho appena ricevuto la nuova base airport Extreme e sul mio imac g5 tutto ok(tranne il fatto che non c'è stato verso di far entrare in rete un pc windows xp). La stessa base Poi dopo il reset attraverso il pulsantino nel retro l'ho collegata ad un router adsl dlink ed ho istallato il cd in dotazione sul mio macbook pro nuovissimo. Niente da fare, la base risulta invisibile all'airport del macbook, mentre se la collego via eterneth il mac la vede. devo rispedirla indietro o sarà qualche problema col nuovo protocollo (che guarda caso non è supportato dall'imac g5).

Grazie a chi saprà aiutarmi.

iMac, Mac book air, iPhone, iPod, iPad, Apple tv.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io avevo il tuo stesso problema....com modem d link nn andava....dopo aver provato l impossibile nelle configurazioni ho scoperto che il modem d link nn era compatibile...adesso ho acquistato un router netgear e adesso va una favola....

ti consiglio di provare con un altro modem se puoi

DARIO ((( www.bonsai-studio.net )))

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a te l'utility airport non ti vedeva la base dal macbook?

ma se non la connetto al router, non dovrebbe vederla lo stesso magari per la stampante o l'hard disk condiviso?

A me con l'imac g5 funziona (in effetti con il g5 uso un router us robotics) mentre con il mac book non me la vede proprio (router dlink) ma non me la vede a prescindere dal fatto che è connessa al router oppure no.

Spero di essere stato chiaro:love:

Grazie.

iMac, Mac book air, iPhone, iPod, iPad, Apple tv.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...