Vai al contenuto

Chi ha le Crocs?


dado2005

Messaggi raccomandati

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta
Io le ho prese gialle per andare a un pijama-party :rolleyes:

Pensavo di rivenderle invece mi ci sono affezionato... sono buffe :rolleyes:

(le uso solo in casa e le userò per andare in spiaggia... mi vergogno :rolleyes: )

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagliatissimo!! Tutto il contrario! Intanto non è plastica ( anche se sembra...) e sono fatti apposta per non puzzare e per non fare sudare i piedi. Sul fatto che siano orrende siamo tutti d'accordo.....pero' sembra che facciano molto IN:ghghgh:

E' una resina, fatta apposta per non puzzare (dicono loro).

Io dico, dopo averle toccate, che secondo me (quelle chiuse, ho visto solo quelle) fanno sudare e puzzare il piede. Tante altre cose sono fatte apposta per..e poi fanno il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè se un mezzo tossico/miliardario/altolocato di New York o vattelapesca dove si fa sodomizzare da un mulo nonostante è una cosa che fa ribrezzo a tutti debba essere "IN" solo perchè lo fa lui...,ma scherziamo?:ciao:

Sei il mio eroe...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fanno letteralmente schifo... è da un anno che circolano ormai e sono passate di moda dove le avevo viste io... ora sono sbarcate in america e le hanno tutti...

bhà...

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra poco impazzerà la moda anche da noi. Ci sono da un bel po' e non le cagava nessuno, ora a NY sono la moda... e noi scimmiottiamo!

Secondo me già quest'estate ci saranno molti "servizi" di StudioAperto sulla moda di queste scarpe :ciao: ... anche se spero vivamente di no!

:ciao:

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

Che merda di scarpe.....quasi stento a credere che a NY vadano in giro a fare i fighi con quella roba ai piedi......sono vergognose ma anche qui da me ho visto qualcuno con quell'obrobrio ai piedi,ma prima di adesso non sapevo che fossero modaiole.....

comunque moda o non moda fanno veramente schifo.....

Zila non ti voglio criticare,ma per la bambina di 4 anni un bel paio di Geox tanto per restare nella normalità non andavano bene????

Link al commento
Condividi su altri siti

dubito possano diffondersi molto in italia... (se dovesse accadere siamo veramente alla frutta:ghghgh: ); esteticamente non mi piacciono proprio.. saranno anche comode e profumate, ma non le comprerei proprio per il loro aspetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di non vedere quata moda in Italia, ma ho paura che magari nel giro di qualche eme qualcuno possa osare anche se qui mis embra che siamo arrivati a livelli da scandalo, al massimo le posso capire per nadare in spiaggia, ma per qualsiasi altra cosa proprio non potrei vederle.

Staremo a vedere e pensiamo alla risposta che avremmo ricevuto qualche hanno fa alla domanda: "ti metteresti le Superga per uscire il sabato sera?" "Ti metteresti i fuseaux?"

Sappiamo tutti come è andata a finire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Beh io manco per andare in spiaggia le metto io per andare in spiaggia mi bagno i piedi con l'acqua poi li immergo nella sabbia e finita li anche se preferisco il mare con scogli e che esce subitoinsomma per intenderci mare aperto con scogliera a picco ti devi fare un mazzo per scendere però e' bello devi stare molto attento però.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Staremo a vedere e pensiamo alla risposta che avremmo ricevuto qualche hanno fa alla domanda: "ti metteresti le Superga per uscire il sabato sera?" "Ti metteresti i fuseaux?"

Sappiamo tutti come è andata a finire...

si in effetti...se andiamo avanti così penso proprio che esploderanno anche in Italia queste ciabatte...CI MANCA POCO....

gia a me fa schifo vedere tutta sta gente che si mette le superga (e magari senza calze :angioletto: )..per non parlare dei fuseaux...che obbrobrio...mamma mia che schifo....

Macbook 1.83 Intel Core Duo - Macmini 1.25 GHZ G4 - iPod Nano 1G 4GB White - iMac 20"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le vedo ora per la prima Volta... però viste così a me piacciono :shock:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

io pero' sto in contraddizione in quanto le posseggo, vi diro', sono comode ed ortopediche..

appunto sembrano le ciabatte delle suore e degli ospedali ma di estetica fanno cacare

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: vade retro tedeschio germanico!!

:ghghgh:Hai dei gusti un po' teutonici...però sono comode,lo ammetto:angioletto:

:ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...