Vai al contenuto

Metal Carter - Pagliaccio Di Ghiaccio


TokyoSan

Messaggi raccomandati

eccomi! non si ringrazia monk?:angioletto:

si, perdono, :ooooh: , millemila Grazie a Monk per avermi fatto scoprire Metal Carter;

Sn qui che non mi capacito.... non riesco a capire se c'è o ci fa.... mi sembra abbastanza serio nei suoi intenti.,.....:puking:

Link al commento
Condividi su altri siti

siiiiiiii è un grande.............con un mio amico la cantiamo sempre.................la so a memoria.........stupro mia nonna dentro un bosco le metto nella vagina un poster di vasco.............

ahahahahah mi fa morire

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi glieli scrive i Testi? :puking:

Comunque ora che abbiamo le loro Facce e anche i Video di ciò che fanno... perché non li arrestano? :baby:

(di certo la Musica vera non li rimpiangerà :angioletto: )

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto il video e sentito la canzone capisco perchè non si è mai sentito da nessuna parte :-)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da sbatterli in Galera e sciogliere la Chiave!!! :)

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

metal carter spacca il culo ai passeri.

preferisco gel cmq.

una volta un mio amico an un concerto dei colle der fomento è andato dal danno a chiedergli:

Oh ma metal carter...ci è o ci fa?

lui ha risposto che ci è! mhuahuahua

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...