Vai al contenuto

Harley-Davidson: vi piaciono?


Messaggi raccomandati

prima o poi ne comprerò una - ci sono andato vicino due anni fa (una sportser 1200) poi però ho fatto una scelta completamente diversa (ducati multistrada 1000DS), ma il mio sogno sarebbe questa:

NightRod.jpg

:(:ciao::zzz: :zzz: :DD

"Apple's products are not only new in terms of what they do, but how they are constructed." - Jonathan Ive

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta
Avevo dal 2000 uno Sportster 883 del '99 completamente customizzato... l'ho ridato indietro sabato scorso al concessionario e sono in attesa della mia nuova FXSTB Night Train... l'Harley è una filosofia di vita, gli americani al riguardo dicono "If I have to explain, you won’t understand" !

la night train è una delle mie preferite! complimenti x l'acquisto!

iPod Shuffle 1Gb 2g .... MacBook Pro 2,2GHz .... iPod Classic 80Gb .... iMac G3 400Mhz .... iPod Touch 16Gb 2g

" mmm prenderò un Tab...dov'è il mio Tab? " (Homer Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

le hai mai provate ?

Beh, non ho mai provato un Boeing 747 ma so comunque che non è il mezzo più adatto per fare tonneau o looping.

In ogni caso ho provato una FXS del '77 nel 1984 o '85.

Rumorosa, l'unico ricordo che mi resta oltre al manubrio dragster , scomodo e impreciso come una mazzetta da 10 Kg.

Le Harley sono fatte per andare dritte, se vuoi mettere il ginocchio per terra o semplicemente divertirti sul misto non puoi neanche pensare a uno di quei divani. Sono fatte per le autostrade, ovvero per le strade meno "motociclistiche" in assoluto.

Non è una mia opinione, è un fatto.

PS: il motto che hai citato è di Satchmo e riguarda il Jazz, ma fa lo stesso...:oops:

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima o poi ne comprerò una - ci sono andato vicino due anni fa (una sportser 1200) poi però ho fatto una scelta completamente diversa (ducati multistrada 1000DS),

Giuro mi sfugge completamente il senso del tuo post.:confused:

Avresti voluto una Volvo station-wagon ma hai preso una Lotus Elise....

Mah....:oops:

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro mi sfugge completamente il senso del tuo post.:confused:

Avresti voluto una Volvo station-wagon ma hai preso una Lotus Elise....

Mah....:oops:

Dai Latte... non fare così! Voleva una moto, ma gliene piaceva più di una e alla fine ha scelto la Ducati.

Io anche voglio cambiare la mia Golf perchè mi stà dando tanti problemi. Beh sai cosa mi piace a oggi 18/04/2007 (e non ridere!):

- Smart ForTwo

- Toyota Yaris

- BMW 320CD (il modello appena uscito di produzione, non la nuova)

- Audi A3 Sportback

- Dodge Nitro

Hanno qualcosa in comune? No, ma mi piacciono tutte e me le coprerei tutte se potessi. Poi è ovvio che sceglierò quella più adatta alle mie esigenze (penso la Dodge :confused: ), ma lui magari di esigenze particolari non ne aveva, voleva solo 2 ruote!

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro mi sfugge completamente il senso del tuo post.:oops:

Avresti voluto una Volvo station-wagon ma hai preso una Lotus Elise....

Mah....:confused:

il senso (in parole povere) è che non si può avere tutto dalla vita, se avessi potuto le avrei prese entrambe :confused:

"Apple's products are not only new in terms of what they do, but how they are constructed." - Jonathan Ive

Link al commento
Condividi su altri siti

da vedere sì ma mi dà molto fastidio il suono

di giorno ok ma di notte se hai un vicino che ce l'ha ed è un nottambulo

rompe decisamente le pAlle

ho anche qualche perplessità sul rapporto qualità prezzo

dovendo scegliere ed avendone i mezzi (il che non è)

mi comprerei sicuramente una BMW

Link al commento
Condividi su altri siti

da vedere sì ma mi dà molto fastidio il suono

di giorno ok ma di notte se hai un vicino che ce l'ha ed è un nottambulo

rompe decisamente le pAlle

ho anche qualche perplessità sul rapporto qualità prezzo

dovendo scegliere ed avendone i mezzi (il che non è)

mi comprerei sicuramente una BMW

Amo questa donna.

...

...

...

E se è un uomo... amo quest'uomo.

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

E se è un uomo... amo quest'uomo.

A tutto c'è un limite! Hanno OPTIONAL diversi... e quelli dell'uomo non mi servono proprio!!! :huh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Harley non sono solo moto... sono uno stile di vita... ed a mio modo è uno stile prettamente americano, fare l'harleysta qui in italia è un po suicida viste le strade che abbiamo (a dire il vero andare in moto è un po suicida viste le strade che abbiamo) però, pure se non me ne comprerei mai una, sono moto che hanno un forte fascino.

Potrei pensare ad una moto del genere quando il fisico non mi reggerà più sulle Naked o supersport... ma attualmente se potessi affiancare una moto al mio Mostro penso che considerei il Ducati Multistrada (le carenate... non sparei, mi piacciono praticamente tutte!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amo questa donna.

...

...

...

E se è un uomo... amo quest'uomo.

tranquillo, sono una donna :huh:

scrivo solo una cosa sulle harley e poi esco da questo post o mi scapperà di scriver troppo

conosco molti possessori di harley (forse troppi)

ho notato che frequentano troppo spesso il meccanico

in più una scoperta inquietante: l'harley fa quel simpatico rumore

da simil-scania-smarmittato solo dopo una modifica su richiesta,

altrimenti è silenziosissima (tipo la soft di un amico)

perchè allora quasi tutte fanno quel rumore lì ?

perchè ai proprietari piace fare baccano

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo, sono una donna :huh:

Meno male... Latte sei salvo! :huh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

xkè la route 66 non si può fare con una R1???

non è la stessa cosa... perde fascino...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

no, no nonono, nonoooooooooooooooooo! non mi piacciono, non le posso vedere!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo pochissime mi piacciono

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piacciono per niente... mi dispiace...

quoto

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me picciono solo due moto:

  1. Le HarleyDavidson (o come si scrive)
  2. Le Ducati....

Le altre non le disprezzo,ovviamente.....ma quelle sono le preferite....

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

A me picciono solo due moto:

  1. Le HarleyDavidson (o come si scrive)
  2. Le Ducati....

Le altre non le disprezzo,ovviamente.....ma quelle sono le preferite....

io aggiungo le Buell :ghghgh:

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo, sono una donna :ciao:

scrivo solo una cosa sulle harley e poi esco da questo post o mi scapperà di scriver troppo

conosco molti possessori di harley (forse troppi)

ho notato che frequentano troppo spesso il meccanico

in più una scoperta inquietante: l'harley fa quel simpatico rumore

da simil-scania-smarmittato solo dopo una modifica su richiesta,

altrimenti è silenziosissima (tipo la soft di un amico)

perchè allora quasi tutte fanno quel rumore lì ?

perchè ai proprietari piace fare baccano

Il mio Sportster (del '99) è entrato dal meccanico 2 volte, 1 per montare gli scarichi aftermarket e carburarla e l'altra per la verniciatura personalizzata.

il "simpatico rumore" dell'Harley originariamente è così, poi lo perde quando viene importata in europa in cui le norme sull'inquinamento acustico obbligano a montare un dispositivo che ne strozza il sound, l'intervento del meccanico non fa altro che riportare l'Harley al suo rumore originale.

non credo che sia questione di "gusto nel fare baccano", perchè quello che tu consideri "baccano" è una delle caratteristiche che fanno battere il cuore di un Harleysta...

:ciao:

Gianluca

"We believe in rumbling engines, pistons the size of garbage cans, fuel tanks designed in 1936, freight train sized head lights, chrome and black paint"

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo, sono una donna :)

scrivo solo una cosa sulle harley e poi esco da questo post o mi scapperà di scriver troppo

conosco molti possessori di harley (forse troppi)

ho notato che frequentano troppo spesso il meccanico

in più una scoperta inquietante: l'harley fa quel simpatico rumore

da simil-scania-smarmittato solo dopo una modifica su richiesta,

altrimenti è silenziosissima (tipo la soft di un amico)

perchè allora quasi tutte fanno quel rumore lì ?

perchè ai proprietari piace fare baccano

Quoto tuttoooooo :ciao: Ho vissuto per 3 anni sopra un rivenditore/meccanico di HD, neppure i doppi vetri servivano a qualcosa! Inizio a credere che oltre a venderle e ripararle avessero formato pure qualche allegro club di motociclisti, perché continuavano ad arrivare a qualsiasi ora del giorno e della notte! :ciao:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

La Harley Davidson non è propriamente e solamente una moto.

"C’è una motocicletta che se ne frega delle mode,

e dagli altri non ha copiato niente.

E’ in giro da cent’anni. Ma non è cambiata cento volte.

Ha due cilindri e un carburatore

e poche valvole e pochi pezzi

per restare una motocicletta,

per durare nel tempo.

C’è un motore che vibra e che vive,

che è vero,

che non divide nulla con la tecnologia spaziale.

C’è ancora qualcuno

che misura la leggenda in secoli e non in secondi,

c’è un sistema di essere felici a 30 all’ora,

c’è un modo di andare in motocicletta

senza sfidare il mondo intero,

ci sono spazi

che vale la pena ancora di vedere al rallentatore,

senza record casello-casello,

senza duecentosettanta all’ora,

senza spaccare una gomma in mille chilometri,

c’è una motocicletta

che non batterà limiti di accelerazione,

che ha sconfitto tutti gli attacchi.

Una motocicletta che può girare senza il nome sul serbatoio

e senza essere scambiata per qualcun altro.

Sono ancora in giro per il mondo e per l’Italia,

quelle belle motociclette semplici,

sane, robuste, figlie del cuore e non del computer.

Quelle motociclette alle quali voglio bene.â€

Carlo Talamo, 1952-2002. L'uomo che ha importato le Harley in italia. Memorabili le sue pubblicità, sfondo nero, testi come questo, senza foto.

Morto su una moto (una Triumph, altro suo amore).

Proud Owner of a Harley-Davidson 53 Custom Model Year 2001

iMac G5 2GHz - 2 GB Ram, 250 GB Hdd - OSX 10.5

MacBook White Core Duo 2GHz - 2 GB Ram, 100 GB Hdd - OSX 10.5

iPod Nano White 2 GB 1° gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre ne ha due: una Electra Glide ristrutturata degli anni '70 (se non erro) e una V-Rod Anniversary (2003) quella colore alluminio. Gli sto limando i fianchi perchè mi lasci ogni tanto la V-Rod (quella vecchia è veramente un ferro, stupenda ma di difficile gestione).

What's an Intel chip doing in a Mac? A whole lot more than it's ever done in a Pc.

http://www.dhfrud.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre ne ha due: una Electra Glide ristrutturata degli anni '70 (se non erro) e una V-Rod Anniversary (2003) quella colore alluminio. Gli sto limando i fianchi perchè mi lasci ogni tanto la V-Rod (quella vecchia è veramente un ferro, stupenda ma di difficile gestione).

Fammi girare a me con l'Electra! :ciao::) spettacolo lo Shovel 1200...

:ciao:

Grazie Melalover, ma il merito è tutto di Carlo...

iMac G5 2GHz - 2 GB Ram, 250 GB Hdd - OSX 10.5

MacBook White Core Duo 2GHz - 2 GB Ram, 100 GB Hdd - OSX 10.5

iPod Nano White 2 GB 1° gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...