Vai al contenuto

Harley-Davidson: vi piaciono?


Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...
  • Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 1 mese dopo...
no, preferisco le moto

:D :P :)

sono moto per paralitici

Anche se lo spirito Harley non è questo... Tale affermazione merita la seguente risp.

Mi piacerebbe che tu mi incontrassi in qualche misto con la mia sportester 1200 a carburatore modificata. Vorrei vedere alla fine chi dei due si troverebbe costretto ad buttar giù la sorpresa più grande:

io nello scoprirmi paralatico, o tu nello scoprirti chiaccherone!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si molto, ne ho una, arrivata dopo 3 Triumph (una bonneville e due speed triple) delle quali rimango cmq innamorato!

web.jpg

web.jpg

web.jpg

You gotta know when to hold 'em,know when to fold 'em

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehehe per "mucca giapponese" cosa hai in mente di preciso? :ghghgh:

Piccolo PS e OT - ieri davanti al cinema ho visto parcheggiata l'ultima GsX... Nera...

GSXR750K7_GrayBlack.jpg

Madòòòò bella da morire, niente da dire, fa sbavare non poco

(anche se una 1098... :confused:)

e no e no, non mi puoi cadere su questo...... é la penultima ormai, non più ultima.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mi piacerebbe risponderti così:

"La tua tra 4-5 anni sarà una moto vecchia, la mia sarà sempre una Harley"

Purtroppo non posso perchè non ce l'ho ancora... ma prima o poi un bello sportster me lo faccio, magari il nightster :(:dance::cry:

Fede

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh... giudo un monster del '99 :( ed è sempre una Ducati, penso che come filosofia del marchio ci si avvicina pur avendo filosofie motociclistiche assai differenti :dance: ti auguro di prendere prima possibile la moto che più ti piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...