Vai al contenuto

Cinema Display Prezzo Ribassato..ne vale la pena?


Messaggi raccomandati

Era ora....

20 pollici 599 €

23 pollici 899 €

30 pollici 1799 €

Costano sempre troppo però...

Sono di fronte ad un dubbio amletico...comprare o no?????

ITALIAMAC USER DA 08 LUG 2004

Link al commento
Condividi su altri siti

La concorrenza sono Dell, Sony, Samsung...

mmm...non son molto d'accordo con te...hanno prestazioni inferiori per la grafica...cosa per cui è destinato il cinema display... i suoi concorrenti con ben altre marche dal mio punto di vista.

o meglio...è un passo sopra a tutte le marche che tu hai citato...mezzo passo sotto,anzi,neppure mezzo, rispetto a LaCie ed Eizo....

quindi è una via di mezzo come prestazioni tra il professionale e i migliori per uso domestico. anche come prezzo.

in più dei professionali comunque ha il design e la cura con cui è costriuto fino nei minimi dettagli.

OSX-Ubuntu-Xp, io c'ho e uso tutto!

foto superfiche!

Link al commento
Condividi su altri siti

loly non sono d'accordo, prendiamo ad esempio il 20" ok il design in alluminio la meletta ecc... ma il costo è ancora eccessivo per le prestazioni che offre che è equivalente ad altri 20" come può essere un Dell, che fino a qualche tempo fa condivideva lo stesso schermo.

Non ne capisco nulla del 23" pollici che è un HD e non so a quali altri monitor possa essere paragonato, ma cmq penso che dovevano scendere almeno di un centinaio di euro in più...

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a 22" si trovano display con caratteristiche apparentemente discrete a massimo 400 euro; il 23" e il 30" in definitiva mi sembrano abbastanza in linea con il mercato, il 20" ha un prezzo assurdo

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...