Vai al contenuto

questa è assolutamente da vedere! FERRARI ENZO


skosso

Messaggi raccomandati

GRIIFIN è un attore.. stavano girando un film chiamato RED LINE... assieme a JAKIE CHAN(nn so se si scrive così)

...per fortuna non guidava Jakie Chan!!!!:ghghgh::rofl:

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perchè vi scandalizzate così per un pezzo d'auto di lusso da competizione che viene distrutta, ma insomma svegliatevi,siete patetici!

tu sei gentilissimo invece.

complimenti

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quello contro corrente sembra lui:

a me le ferrari fanno proprio schifo...

L'altro mi sembra solo un maleducato bravo a scrivere (ehh si è tanto coraggiosi quando si scrive dietro un computer) solamente offese del tutto gratuite.

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddie Griifin... è l'anagramma di coglione :D

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non le trovo "convenienti" è una macchina da usare solo per andare alla festa di sua maestà vattelapesca....di certo non potrei che tenerla in garage...non è da lasciare fuori al centro...e comprare una macchina costosissima per limitarsi negli utilizzi...buh:fiorellino: parere mio

e se proprio dovessi prenderla non la prenderei MAI rossa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non le trovo "convenienti" è una macchina da usare solo per andare alla festa di sua maestà vattelapesca....di certo non potrei che tenerla in garage...non è da lasciare fuori al centro...e comprare una macchina costosissima per limitarsi negli utilizzi...buh:fiorellino: parere mio

e se proprio dovessi prenderla non la prenderei MAI rossa :fiorellino:

allora... le ferrari vanno prese rosse... e le si usa solo per andare alle feste di sua maesta'... non va mai messa in garage... è da lasciare sempre in piazza parcheggiata per essere ammirata... ed è una macchina costosissima si su questo siamo d'accordo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... le ferrari vanno prese rosse... e le si usa solo per andare alle feste di sua maesta'... non va mai messa in garage... è da lasciare sempre in piazza parcheggiata per essere ammirata... ed è una macchina costosissima si su questo siamo d'accordo :fiorellino:

...beh, non so se avete visto "Bad Boys II" ma questo Ferrari di Will Smith (..grigio/azzurro chiaro) mi è piaciuto tantissimo (..sopratutto con questo colore!)!!

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo che i soldi per sistemarla li ha.. :fiorellino:

Soprattutto perchè è il collaudatore della Bugatti... :oops::ghghgh::oops:

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè dobbiamo dare i nostri capolavori a gente che non sa guidare solo perchè ha i soldi? montezemolo, seleziona gli acquirenti!!!

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

se la nonna aveva le palle era il nonno :rolleyes:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...