Vai al contenuto

Odio mia suocera!


Silvietta

Messaggi raccomandati

Ma auguroni Silvietta!:ghghgh:

Stai per vivere la gioia più grande della vita!

Per la suocera.........non deve salire qualche rampa di scale?:DD (scherzo, eh!)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

gabriele è un bel nome...ma stee l'hai considerato???

scherzo.

auguri vivissimi e della suocera....beh io una volta le ho detto:" vaff.... te e tua figlia!!! "

da quel momento è cambiato tutto. rispetto x le mie decisioni e ella mia persona.

ma vedrai che dopo la nascita del piccolo gabriele le cose cambiano in meglio. lo dico x esperienza.

goditi tuo figlio e questi ultimi giorni passali in serenità col tuo compagno

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vuoi parlarle... dagli una stecca sul mùso... un bel gancio destro e quando si

abbassa un montante... lei sa perchè :ghghgh:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sopportala e fai buon viso a cattivo gioco pensando che magari in futuro potrà aiutarti:)Questo senza sapere cosa lei ti stia facendo,magari è da prendere a testate e stop

Non so se sia una cosa giusta parlare male della mamma col figlio,la mamma è sempre la mamma:angioletto:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia una cosa giusta parlare male della mamma col figlio,la mamma è sempre la mamma:angioletto:

Anche se lui spesso è in disappunto con lei e spesso lo fa incazz, non potrei ora come ora, mettermi a parlarne male con lui.... finirei prima o poi dalla parte del torto anche senza far niente...:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se lui spesso è in disappunto con lei e spesso lo fa incazz, non potrei ora come ora, mettermi a parlarne male con lui.... finirei prima o poi dalla parte del torto anche senza far niente...:fiorellino:

ciao silvietta

innanzitutto complimenti per la gravidanza.

tornando al tuo "problema" parlare di tua suocera, e di quello che senti lei provi nei tuoi riguardi, con il tuo compagno, non vuol mica dire parlarne male, è dire la verità! che poi non sia piacevole quello è un altro discorso. resta da vedere come la prende/vive lui, nel senso: quando succedono episodi spiacevoli, siete sole? c'è anche lui, ti difende? difende lei? capisci molto dipende da come la vive il tuo compagno (purtroppo).

auguri!

;)

f.

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

ma...... io penso che se una suocera esagera, ma esagera davvero sia compito del partner figlio/figlia di ristabilire le distanze poiche' quando ci si sposa o si va' a convivere la vera famiglia diventa quella che si fa' con il partner e tutto il resto pure la madre deve venire dopo e mantenere il dovuto rispetto per la nuova famiglia, altrimenti se (parlo in generale e non del singolo caso silviettesco) il partner non capisce questo mancano certe basi per la nuova famiglia ed alla lunga sono dolori. Per fortuna mia madre e mio padre ed i genitori di mia moglie sono persone intelligenti e la prima cosa che ci hanno detto quando ci siamo sposati e' che noi due ed i nostri speriamo futuri pargoli sono/ siamo la nostra nuova famiglia ed a noi dobbiamo rendere conto e non ci sono genitori e suoceri che tengano.

Link al commento
Condividi su altri siti

mai pensato al napalm?

:gira:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma...... io penso che se una suocera esagera, ma esagera davvero sia compito del partner figlio/figlia di ristabilire le distanze poiche' quando ci si sposa o si va' a convivere la vera famiglia diventa quella che si fa' con il partner e tutto il resto pure la madre deve venire dopo e mantenere il dovuto rispetto per la nuova famiglia, altrimenti se (parlo in generale e non del singolo caso silviettesco) il partner non capisce questo mancano certe basi per la nuova famiglia ed alla lunga sono dolori. Per fortuna mia madre e mio padre ed i genitori di mia moglie sono persone intelligenti e la prima cosa che ci hanno detto quando ci siamo sposati e' che noi due ed i nostri speriamo futuri pargoli sono/ siamo la nostra nuova famiglia ed a noi dobbiamo rendere conto e non ci sono genitori e suoceri che tengano.

oh...leone....ihih...il figlio che va contro la madre per spalleggiare la compagna....ihihih...ahahah...uhuhuh....ma dai....

cmq silvietta...benvenuta nel club...non è proprio un luogo comune, LE SUOCERE sono reali...

ma vedrai che a lungo andare si renderà conto che il figlio è cresciuto e che si sta costruendo una meravigliosa vita con te...e poi, con l'arrivo del nipotino, non avrà tempo di fomentare...non ti preoccupare...diplomazia prima di tutto

:fiorellino:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

oh...leone....ihih...il figlio che va contro la madre per spalleggiare la compagna....ihihih...ahahah...uhuhuh....ma dai....

cmq silvietta...benvenuta nel club...non è proprio un luogo comune, LE SUOCERE sono reali...

ma vedrai che a lungo andare si renderà conto che il figlio è cresciuto e che si sta costruendo una meravigliosa vita con te...e poi, con l'arrivo del nipotino, non avrà tempo di fomentare...non ti preoccupare...diplomazia prima di tutto

:)

Non la vedo come te.. dovresti parlare con mia moglie, quando mia madre esagera, ma devo dire che anche a detta della mia Lei succede poco... sono il primo a dire basta. Devo ammettere però che con i miei ho un rapporto un po particolare, pittosto franco... altrichesi ci mandiamo a dar via il c***o senza problemi. detto questo :fiorellino:

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
oh...leone....ihih...il figlio che va contro la madre per spalleggiare la compagna....ihihih...ahahah...uhuhuh....ma dai....

cmq silvietta...benvenuta nel club...non è proprio un luogo comune, LE SUOCERE sono reali...

ma vedrai che a lungo andare si renderà conto che il figlio è cresciuto e che si sta costruendo una meravigliosa vita con te...e poi, con l'arrivo del nipotino, non avrà tempo di fomentare...non ti preoccupare...diplomazia prima di tutto

:angel:

be' se un uomo non e' capace sempre con il dovuto rispetto di dire alla madre di stare al suo posto mnon vedo perche' dovrebbe farsi una famiglia rimanga in casa coccolato dalla mammina....

Link al commento
Condividi su altri siti

in parte il problema è che la suocera non ha ancora capito che il mio lui ha una famiglia ormai, che è grandicello (quasi 35...) e che si è fatto una vita sua....tra il lavoro e gli impegni di cui ormai la famiglia di origine non fa parte, li vede di meno....e di questo da la colpa a me....è uscita una volta con una frase triste del tipo " da quando sei con lei...ecc ecc" e ho fatto finta di niente, avendola già bollata per altri motivi come una persona molto egoista e che avendo sempre trovato la pappa pronta (non ha mai e dico mai lavorato) e non capisce quando uno dice che la sera è stanco dopo 12 ore di lavoro e non ha voglia di vedere il suo muso rosso col ciuffone laccato...

il nipotino....mhhh...ci ha già fatto storie col fatto che sicuramente lo vedrà poco....è abituata con l'altra nipotina che è cresciuta sotto casa sua e che ha accudito lei e visto ogni giorno...non ha capito che con quello in arrivo, vivendo altrove, sarà un pochino diverso....vabbè....

Il mio lui spesso si sfoga con me su di lei....è il primo ad ammettere molti errori di sua madre....solo che io rimango comunque sulle mie e non mi sbilancio in commenti inopportuni, sempre che la suoceraccia non faccia chissà che....perchè è successo che si sia comportata molto male e sottolineo il molto e li, anche io, abbia espresso la mia opinione, sebbene in toni smorzati....

Riguardo la vita meravigliosa con me...si, vero....ce la stiamo costruendo...casa nuova, bimbo in arrivo, lavoriamo per permetterci di stare bene e apprezziamo la vita....che sia questo il problema suo? della suocera intendo? è quasi invidiosa, non so come spiegare....

Link al commento
Condividi su altri siti

io un giorno ho sclerato davanti all amadre della mia ex...

ho parlato x 5 minuti a ruota...gli ho detto tutto...da qnto era cattiva kn me a qnto lo era kn la figlia e i fratelli...lho anninetata...poi la figlia ha annientato me con uno skerzetto niente male...ma sono altre storie...

...mi sono posto degli obbiettivi...

...voglio raggiungerli...

...li voglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...