Vai al contenuto

disinstallare programmi


Toxic Barbie

Messaggi raccomandati

lo cancelli dalla cartella applicazioni!

Se vuoi eliminare anche tutti i file di configurazione per liberare spazio, ti consiglio di usare l'applicazione AppDelete: trascini l'applicazione da disinstallare sull'icona AppDelete e il programma cancella l'applicazione e tutti i suoi file sparsi nelle librerie.

La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente......... sparisce…

MacBook Pro Unibody, 2,8GHz, HD 500GB, RAM 4GB; iPod mini, 4GB; iPod nano 16GB, iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

lo cancelli dalla cartella applicazioni!

Se vuoi eliminare anche tutti i file di configurazione per liberare spazio...

..."liberare spazio"... se elimini le preferenze di 1000 (mille!!!) applicazioni riesci a "liberare" 4MB di spazio e per liberare questi QUATTRO megabyte usi un'applicazione che ne pesa magari 6...

:(

Per la bambola tossica, trascina l'applicazione nel cestino e svuotalo.

Più che sufficiente se l'applicazione in particolare non ha un suo uninstaller...

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

io apro il finder, mela+f, scrivo il nome del programma e cancello tutto (più o meno, dipende da cos'è...cmq .app e file di configurazione di solito) programmi che fanno tutto da soli mi sembrano un pò inutili...

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come programma uso uApp: è semplicissimo! Si trascina l'icona da eliminare nel "suo" cestino e automaticamente elimina anche tutti i files collegati, come dicevano anche gli altri...

Macbook Core Duo bianco - 2.0 Gh - 2 GB Ram

iPod nano 2nd generation - 4GB - Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso AppZapper, molto pratico e intuitivo. Inoltre si può visualizzare un elenco completo con tutte le applicazioni installate sull'HD (viene indicata anche la data risalente all'ultimo utilizzo di ogni programma;)).Utile quando si decide di fare spazio sul disco cancellando programmi di cui ci si era dimenticati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...