Vai al contenuto

Apple iPod Nano


Messaggi raccomandati

Oggi sono andato a fare un giro ad un centro commerciale,poichè non avevo nulla da fare e non ho saputo resistere,oltretutto l'ho pagato meno dell'Apple Store,ed ho approfittato subito.. Ho pagato 179 € il modello da 4 GB invece di 199 € .. colore grigio.

Ho già avuto un iPod,il modello di terza generazione da 15 GB (grandioso ed unico.. ne ero innamorato perchè a differenza della click wheel aveva i 4 tasti + la rotellina che si illuminavano di rosso) e quando l'ho dovuto vendere un po per il disuso un po perchè avevo bisogno di liquidi mi è dispiaciuto,adesso ho finalmente dinuovo un iPod,così quando sono a lavoro e non c'è nessuno nel negozio posso ascoltarmi la mia musica in santa pace e posso anche avere a disposizione un piccolo hard disk per documenti che mi possono servire. Sono davvero contento.. ora non vedo l'ora che si carichi :DD :DD

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto proprio bene....

i nano sono anche più resistenti degli ipod video perchè hanno la memoria flash :DD

"Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole"
Picasso

Link al commento
Condividi su altri siti

@ giackypedro

Si bhè.. ed è anche molto più piccolo :angioletto: ed è adatto a me che odio le cose ingombranti (senza nulla togliere all'iPod Video che è bellissimo ma che comunque sfrutterei ben poco immagino.. ho già sperimentato con la Psp :mad::) ). Diciamo che è uno sfizio che mi volevo togliere.. quando ho voglia di musica e non sono a casa so che posso contare sul mio iPod..

@ switcher

Ma che ne so.. però c'erano anche altri colori,ho preferito il grigio perchè adoro il naturale colore alluminio.. proprio come il mio MacBook Pro :)

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto proprio un bell'acquisto! Complimenti.

Io ho preso il nero da 8 Gb e mi trovo veramente alla grande.

tra un po' faro mettere il cavetto sulla mia mazda 6 (con impianto Bose) così potro ascoltaro veramente OVUNQUE:D :fiorellino: :huh:

ciao

Chi si ferma al limite si perde tutto il meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto proprio un bell'acquisto! Complimenti.

Io ho preso il nero da 8 Gb e mi trovo veramente alla grande.

tra un po' faro mettere il cavetto sulla mia mazda 6 (con impianto Bose) così potro ascoltaro veramente OVUNQUE:D :angioletto: :devil:

ciao

Azz,chissà quanto ti costa fare l'impianto soprattutto BOSE!! Complimenti ottima scelta anche tu :angioletto: :angioletto:

grazie a tutti per le risposte

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

l'impianto bose è di serie....ha anche il caricatore frontale da 6 dischi...

l'unica cosa che non capisco dei giapponesi:

sistema bose non va d'accordo con l'mp3....la stessa versione non bose ha sei dischi mp3...bho

Chi si ferma al limite si perde tutto il meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...