Vai al contenuto

Samsung D900 Ultra Edition


TheHawk

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,qualcuno di voi come me ha questo telefono?Io ho due curiosità da togliermi.

1-Ma gli sms è possibile salvarli su memory card?Perchè sul telefono ne entrano 200 dopodichè devo stare sempre a cancellarli tutti altrimenti non mi arrivano gli altri,ed avendo un MicroSD da 512 quasi vuota mi sembra una stupidata non poterli trasferire lì.

2-Ma a voi si sincronizza con iSync?A me non lo calcola proprio come dispositivo se faccio la ricerca,dicevano che dopo l'aggiornamento sarebbe stato compatibile il D900 ma forse non la Ultra Edition perchè a me non va.

Grazie in anticipo per le risposte.:shock:

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

il maggior difetto di questo cell é che non puoi salvare un tubo sulla memory ma ci puoi spostare le foto e filmati che hai fatto non prima di averli salvati sulla memoria del cellullare....

come me isync funziona benissimo in tutto

iMac 20" 2,16 ghz 2gb 250 Hd

powerbook 12" 1,5 ghz 768 ram

Ipod Video Black 30 gb

www.myspace.com/oinkcircus

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è un bellissimo telefono ma ha delle pecche sui sync e gestionali della memoria.

1° A me isync come a TheHawk non lo trova nemmeno

2° La storia della memory è una gran cag..a

3° Samsung dovrebbe svegliarsi e fornire un pacchetto sw utile..

Per il resto io lo vendo perché è stato un regalo, ma non mi citrovo per niente, molto stylish ma poco funzionale su degli aspetti che per me sono indispensabili..

Anzi se qualcuno fosse interessato... Ha 3 sett di vita con scontrino (se lo trovo) e garanzia per un anno.

 c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sto seriamente pensando di venderlo.Tutto stile e niente arrosto

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...