Vai al contenuto

Che fine ha fatto... ZUNE!?


Messaggi raccomandati

Beh... "esperimento" tanto che avevano fatto uscire grandi articoli decantandone il successo e avevano addirittura annunciato ZunePhone... diciamoci le cose come stanno, magari qui in Europa non è nemmeno arrivato, ma anche in america è stato un bel flop

Link al commento
Condividi su altri siti

È ( era ) veramente un aggeggio insulso... e non l'ha comprato proprio nessuno. Una sconfitta per Microsoft e per Bill Gates che ha capito chi dirige l'orchestra in questo settore.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche sto Zenzui...mi sembra ben perverso... (ma alla MS hanno finito le lettere dell'alfabeto? tutto con la Z...) :ciao:

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

E l'Origami? :ciao:

Uh, l'Origami!!! Quando lo hanno annunciato, tutti a strapparsi i capelli anche qui su IM... un pericolo tremendo per Apple, 1-0 per Microsoft, ahi ahi ahi Apple, bisogna reagire... credo che ne abbiano venduto, ma non certo da mettere in allarme Apple o da spingerla a fare un prodotto concorrente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zune, cronaca di un insuccesso annunciato :)

Bill, ma quando ne farai una di giuste... mha :ciao:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche i cinesi lo copiano e lo vendono su ebay..

ci sara' un motivo se fa schifo pure a loro! :)

Questa è bella......:ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

ZUNE?

R.I.P. :fiorellino:

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...